Tricolori Targa Para-Archery: venerdì la conferenza stampa

03/06/2014

Tipo: Fitarco Disciplina: Para Archery


Venerdì 6 giugno, ore 10:00, presso la Sala Rossa del Castello Svevo di Barletta la conferenza stampa di presentazione dei Campionati Italiani Targa Para-Archery 2014.


La conferenza stampa di presentazione dei Campionati Italiani Targa Para-Archery di Barletta verrà ospitata venerdì 6 giugno, alle ore 10:30, in una location d'eccezione come la Sala Rossa del Castello Svevo.
Sono attesi all'incontro le massime autorità cittadine e provinciali, il Coni e il Comitato Paralimpico Regionale, oltre naturalmente ai rappresentati della Fitarco.

Il Campionato, giunto alla XXVII edizione sotto l'egida CIP ed alla 5^ sotto l'egida Fitarco, si disputerà il 7 e l'8 giugno presso lo Stadio Manzi-Chapulin in via dei Mandorli (Parco degli Ulivi) e sarà organizzato dalla società Archery Team Barletta.

Sulla di linea di tiro sono attesi i migliori arcieri italiani pronti a disputarsi i tricolori di classe ed assoluti. Tra questi, presenti quasi tutti gli atleti azzurri che, sotto lo sguardo vigile dello Staff Tecnico della Nazionale Paralimpica, sono in procinto di giocarsi la convocazione in vista della trasferta internazionale di Nove Mesto (Cze) che si di sputerà dal 23 al 30 giugno e, successivamente, dovranno affrontare i Campionati Europei Targa di Nottwil, in Svizzera, dal 26 luglio al 5 agosto 2014.

Ospiti d'eccezione a Barletta saranno il Presidente del Comitato Italiano Paralimpico Luca Pancalli e l'on. Laura Coccia, tesserata con l'Archery Team Barletta.




Torna indietro