Arco Senza Barriere e i Militari Italiani al Santa Lucia

17/07/2014

Tipo: Fitarco Disciplina: Para Archery


Incontro al Santa Lucia di Roma tra i Militari Italiani e lo staff di Arco Senza Barriere


Si è svolto ieri presso la struttura ospedaliera del Santa Lucia di Roma un incontro organizzato da Arco Senza Barriere con i militari italiani che praticano diverse discipline sportive grazie al Protocollo d'Intesa siglato tra il Comitato Italiano Paralimpico ed il Ministero della Difesa.

Dopo un incontro formale di presentazione presso la moderna palestra del Santa Lucia, i militari che già praticano il tiro con l'arco ed altri atleti interessati alla nostra disciplina sono andati sul campo all'aperto che ospita la rinomata e moderna struttura capitolina per svolgere dei tiri di prova.

A seguire gli arcieri appartenenti ai vari gruppi militari erano presenti il Consigliere Federale Oscar De Pellegrin, il coach della Nazionale Para-Archery Marco Pedrazzi, il tecnico specializzato Para-Archery Fabio Olivieri, che godevano del supporto logistico dei dipendenti Federali Daniele Cassata e Giggi Cartoni.

Grande interesse per il tiro con l'arco è stato riscontrato da parte dei neofiti che hanno chiesto informazioni su come poter prendere altre lezioni in una Società, spinti dai loro colleghi che hanno già una discreta esperienza e che si sono già iscritti alla Fitarco.




Torna indietro