Il raduno del Gruppo Sportivo Difesa Para-Archery al PalaFitarco di Roma

19/03/2015

Tipo: Nazionali Disciplina: Para Archery


Si è svolto oggi al PalaFitarco di Roma il primo raduno arcieristico del Gruppo Sportivo Militare Paralimpico. Obiettivo: la partecipazione ad ottobre ai Mondiali Militari in Corea del Sud...


Seguiti dal coach Fabio Olivieri, che collabora assiduamente con il Progetto “Arco Senza Barriere”, e dal Segretario Generale Fitarco M.d.S. Alvaro Carboni, hanno partecipato al raduno presso il PalaFitarco di Roma, dove si è svolto l’incontro riservato al tiro con l’arco (mentre le altre discipline sportive sono state ospitate al Santa Lucia), gli atleti che già praticano il tiro con l'arco: il Ten. Col. Fabio Tomasulo, il Ten. Col. Roberto Punzo, il Magg. Pasquale Barriera – che componevano il terzetto che ha gareggiato la scorsa estate agli Invictus Games.
Insieme a loro anche altri militari neofiti: il Maresciallo Aiutante Bonaventura Bove, il Maresciallo Aiutante Nicola Cappetta e il Sergente Maggiore Luciano Costa, accompagnati dal maresciallo della Marina Militare Franco Berra.
Per questi ultimi l’obiettivo principale è quello di progredire sotto ogni punto di vista grazie al supporto tecnico del coach Fabio Olivieri, mentre i primi tre hanno come obiettivo quello di riuscire a gareggiare ai Giochi Mondiali Militari che si terranno a Mungyeong, in Corea del Sud, dal 2 all’11 ottobre 2015.



News Gallery



Torna indietro