Cus Pavia: Nespoli e Ferrandi all'inaugurazione dell'anno accademico

23/01/2013

Tipo: Territorio Disciplina: Tutte


Gli azzurri Mauro Nespoli e Gabriele Ferrandi saranno presenti all'apertura dell'Anno Sportivo Universitario 2013 del Cus Pavia.


C’è attesa per la cerimonia di apertura dell’Anno Sportivo Universitario 2013 a Pavia. Mercoledì 30 gennaio, alle ore 17.30, l’Aula Magna dell’Università accoglierà tutto il popolo cussino che festeggerà i risultati ottenuti nel 2012 e formulerà gli auspici per un prossimo anno ricco di successi. Il Magnifico Rettore Prof. Angiolino Stella inaugurerà l’Anno Sportivo ricordando i principali risultati ottenuti dal Cus. Siederanno a fianco del Rettore gli studenti dell'Ateneo che hanno partecipato alle Olimpiadi di Londra. Saranno presenti anche gli arcieri Mauro Nespoli (campione olimpico) e Gabriele Ferrandi, compoundista azzurro che ha esordito alle Paralimpiadi di Londra.

Dopo una breve relazione del Presidente del Cus Cesare Dacarro, che illustrerà i dati relativi all’attività sportiva svolta dal centro, i quattro atleti olimpici si sottoporranno ad una intervista che prevede anche l’intervento del pubblico. Seguirà la consegna dei diplomi di benemerenza sportiva agli atleti che hanno ottenuto i risultati più importanti. Uno speciale premio istituito dal Panathlon Club di Pavia sarà consegnato alla matricola Matteo Mulas, studente di Ingegneria, neo campione del mondo nella specialità del quattro di coppia pesi leggeri Under 23.




Torna indietro