L’assessore allo Sport del Comune di Catanzaro premia gli Arcieri Club Lido

14/03/2024

Tipo: Territorio


Martedì 12 marzo, nella suggestiva sala dei concerti del Comune di Catanzaro, l’assessore allo sport Nunzio Belcaro ha consegnato dei riconoscimenti alla società Arcieri Club Lido, per l’attività e il lustro che hanno dato alla città calabrese


Martedì 12 marzo, nella suggestiva sala dei concerti del Comune di Catanzaro, l’assessore allo sport Nunzio Belcaro ha consegnato dei riconoscimenti alla società Arcieri Club Lido, per l’attività e il lustro che hanno dato alla città calabrese.

Belcaro si è complimento con la realtà sportiva locale che in questi ultimi anni è cresciuta in qualità, numeri e soprattutto risultati sportivi di rilievo tra podi interregionali, nazionali e prestigio anche a livello internazionale con il giovane Francesco Poerio Piterà.

L’assessore ha voluto personalmente consegnare le pergamene ai ragazzi del settore giovanile per il loro impegno e la partecipazione ai diversi campionati italiani, non per ultimo quello indoor di Pordenone che ha visto Francesco Poerio Piterà vincere l’oro nell’olimpico juniores, Anastasia Poerio Piterà vincere l’argento nella divisione compound allieve e Ludovica Fabio per l’ottimo 5° posto all’esordio in un evento nazionale. Tra i giovani premiati anche Samantha Falcone, Vittoria Veneta Chiarella, Letizia Canino e Viola Munizza.

Belcaro si è infine complimentato con i dirigenti e tecnici della società, Edoardo Poerio Piterà, Giuseppe Messina e Pasquale Demasi, per aver seguito la crescita dei giovani arcieri del sodalizio. 




Torna indietro