Domani su YouArco la diretta del Palio dei Borghi di Fossano

19/06/2015

Tipo: Territorio


Come già accaduto lo scorso anno, anche nel 2015 YouArco seguirà in diretta streaming il Palio dei Borghi - Giostra de l'Oca a partire dalle ore 20.30 circa


Nella splendida location di Piazza Castello a Fossano (Cn), presso il Castello degli Acaja, fantini e arcieri si sfideranno per conquistare la 38^ edizione del Palio dei Borghi - Giostra de l'Oca.

Le telecamere di YouArco seguiranno in diretta tutta la manifestazione a partire dalle ore 20.30 circa, con un occhio di riguardo alla sfida arcieristica che vede da quest'anno una nuova formula di gara, ancora più accattivante.
Gli arcieri in competizione per i sette borghi hanno il compito di abbattere il maggior numero di oche in movimento. La sfida si svolgerà in quattro fasi: eliminatorie, semifinali, finalina (per il 5°, 6° e 7° posto) e la finalissima.
I quattro borghi che abbattono più oche accedono alle semifinali; i rimanenti alla finalina. Nelle semifinali i i borghi si sfideranno due a due con eliminazione diretta. Nella finalina gareggeranno gli arcieri dei tre borghi esclusi dalle semifinali.

Tra il tifo sfrenato sugli spalti, i costumi, le spettacolari corse dei cavalieri nel caratteristico percorso intorno al Castello degli Acajaci e la competizione arcieristica ci sarà da divertirsi...



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro