Il Coni Caltanissetta premia l'Arco Club Gela

02/01/2017

Tipo: Territorio Disciplina: Para Archery


Anche l’ASD Arco Club Gela premiata lo scorso 16 dicembre. Al salone “Michele Abbate” il CONI Caltanissetta ha premiato l'azzurra para-archery Kimberly Scudera e il Presidente Salvatore Mussoni


Anche l’ASD Arco Club  Gela brilla tra le stelle dello sport premiate nel capoluogo nisseno lo scorso 16 dicembre. Al salone “Michele Abbate” il CONI tramite la Delegazione provinciale, ha premiato l'azzurra para-archery Kimberly Scudera e a tutti gli atleti che hanno ottenuto piazzamenti d’onore nelle varie discipline sportive una targa di riconoscimento al valore sportivo per i risultati nazionali e internazionali ottenuti.
Quest’anno ben due gelesi hanno ricevuto le ‘stelle’ dello Sport: si tratta della Medaglia di Bronzo al valore atletico per l’arciera para-archery gelese dell’ASD Arco Club Gela Kimberly Scudera e una Stella d’Argento al valore dirigenziale per il Presidente Salvatore Mussoni. Grande soddisfazione in casa Arco club Gela per gli alti riconoscimenti ottenuti.
"Sono felice per il riconoscimento del CONI – ha detto Kimberly – e spero che questo sia di augurio per il nuovo quadriennio olimpico che sta per iniziare, sapendo che c’è sempre da lavorare sodo per raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi. Per ora il mio lavoro consiste nel fare bene con tutti gli impegni nazionali ed internazionali, e chissà magari pensando alle Paralimpiadi di Tokyo 2020".
Commozione da parte di Totò Mussoni per l’impegno sociale svolto in ambito sportivo "Sono molto contento per il riconoscimento che il Coni mi ha voluto onorare commenta Salvatore Mussoni sensibilmente emozionato, ciò è frutto incessante di 30 anni di impegno e dedizione, lavoro instancabile prima come educatore e poi dirigente sportivo quale missionario dello sport per giovani prima futuri uomini e donne del domani".




Torna indietro