Castenaso Archery Team in festa per la stella di bronzo

18/12/2017

Tipo: Territorio Disciplina: Varie


l 15 dicembre, si è svolta alla palestra di Castenaso, la consueta festa degli auguri tra i soci e gli amici del Castenaso Archery Team.


Quest’anno è stata anche l’occasione per festeggiare la Stella di Bronzo al Merito Sportivo CONI, ricevuta il 4 dicembre u.s., dal Presidente del sodalizio Carla di Pasquale dalle mani del Presidente Regionale Emilia Romagna CONI Umberto Suprani , presenti per l’occasione il Sindaco di Castenaso Stefano Sermenghi e il Consigliere con delega allo Sport di Castenaso Pier Francesco Prata.

Alla serata vi erano circa 100 persone, tra soci amici e parenti che hanno contribuito alla riuscita della festa portando cibo, dolci e bibite di ogni genere.
Durante la festa, la Presidente Carla Di Pasquale ha premiato molti atleti che si sono distinti durante l’anno sportivo con diplomi e riconoscimenti.
Nell’occasione Carla Di Pasquale ha premiato Natalia Valeeva per la conclusione della sua fantastica carriera agonistica con una meravigliosa Targa e un diploma.
Inoltre è stata festeggiata la socia Paola Fortini che ha superato l’esame di Giudice di Gara 1° Livello.

La serata si è conclusa con la consueta gara di arco nudo scuola, dove hanno partecipato numerosi atleti e neofiti presenti alla festa.
Anche quest’anno, ha vinto Ettore Sivieri, atleta degli Arcieri del Sole, caro amico della nostra società.
Completano il podio secondo classificato Gianfranco Pizzoli, marito della nostra campionessa Edi Simoni, e terza classificata Stefania Franceschelli più volte campionessa italiana,
Finita la gara, dopo aver scambiati gli auguri di buone feste, i numerosi partecipanti all’evento si sono dati appuntamento per il prossimo anno.



News Gallery



Torna indietro