Progetto per attività di base e di avviamento allo sport
04/02/2020
Nella sezione "Federazione - Circolari" è stata pubblicata la circolare n. 21/2020 - Presentazione progetto per attività di base e di avviamento allo sport
Accogliendo l'indirizzo specifico dato da Sport & Salute S.p.A., la Federazione Italiana Tiro con l'Arco, a partire dall'anno in corso, vuole incentivare e supportare sempre di più l'attività di base e di avviamento allo sport attraverso le Società affiliate.
Per dare corso in modo compiuto a tali attività è necessario elaborare un progetto che coinvolga tutte le Società sul territorio nazionale e che ne definisca gli obiettivi, i mezzi attraverso i quali raggiungerli e un relativo piano finanziario di attuazione che non superi l'importo complessivo di euro 150,000.
Le Società che intendono aderire all'iniziativa potranno presentare un progetto da inviare entro e non oltre il 15 marzo p.v. alla mail:
segreteria.generale@pec.fitarco.it
Si evidenzia, infine, che all'esito delle verifiche dei progetti presentati verrà elargito un adeguato riconoscimento economico a quello che verrà valutato come migliore dal Consiglio Federale.
Collegamenti relativi alla notizia