Progetto integrato per il turismo sportivo con il CR Lazio

17/06/2021

Tipo: Territorio
Tags: scuola,scuola,scuola


Il Comitato Regionale Fitarco Lazio aderisce a un progetto integrato per il turismo sportivo con l’I.T.T. “C. Colombo”.


Tra le iniziative che il Comitato Regionale Fitarco Lazio ha deciso di intraprendere nella sua nuova gestione, si segnala la collaborazione con l’Istituto Tecnico Statale per il Turismo “C.Colombo” di Roma.
Il Comitato ha deciso di accogliere la proposta formativa dell’istituto, patrocinata dal Municipio I di Roma Capitale e sostenuta dall’Ufficio Scolastico Regionale del Lazio, nonché da Università, nell’intento comune di contribuire alla ripresa del turismo e dello sport nella più bella capitale mondiale.
La proposta formativa, consentirà agli studenti di svolgere esperienze in chiave sportiva all’interno di itinerari artistici e monumentali che Roma è in grado di offrire.
Il Comitato Regionale Fitarco Lazio accogliendo la proposta di un progetto integrato di turismo sportivo offerto dall’istituto, intende accogliere nella proprie attività organizzative e promozionali, la presenza di studenti che vogliamo entrare a contatto con la realtà dell’organizzazione di eventi federali, all’insegna di una crescita formativa e di sviluppo di competenze lavorative, umane e professionali.
L’innovativa proposta didattica sarà attiva da settembre 2021.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro