Lazio: corso approfondimento arco compound con Tiziano Xotti a Aprilia

01/09/2021

Tipo: Territorio Disciplina: Varie


Ad Aprilia, lo scorso weekend, il compound è salito in cattedra


Durante lo scorso fine settimana, 28 e 29 agosto ad Aprilia in provincia di Latina, presso la struttura della ASD Arcieri Le Rondini, si è svolto un corso di approfondimento sull'arco compound, presente come docente Tiziano Xotti.

Al corso hanno preso parte circa 30 discenti, tra cui John Schembri (Presidente della Federazione Maltese), al quale è stato portato il saluto del Presidente della Fitarco, Mario Scarzella, da parte del Consigliere Federale Vittorio Polidori, vista l’assenza del Presidente Scarzella, impegnato a Tokyo per le Paralimpiadi.

Il corso ha seguito strettamente le regole anticovid, come da circolare 57/2021, ed è stato organizzato dal Comitato Regionale Fitarco Lazio, grazie anche all'impegno profuso da parte del responsabile dei corsi e vice-presidente Aldo Pozzati.

Tra i 30 discenti, oltre al presidente Schembri ed a suo figlio Daniel Schembri, anche 2 tecnici campani, 1 umbro e 3 tecnici calabresi.

Unanime il giudizio positivo, da parte del presidente del Comitato Regionale Fitarco Lazio, Ernesto Carucci, del suo vice, Aldo Pozzati e di tutti gli intervenuti al corso, della piacevolezza di aver trascorso due giorni intensi e proficui e dei temi affrontati con serenità e profondità.




Torna indietro