Di Francesco e Trabucco premiate dal Sindaco di Pescara

04/11/2021

Tipo: Territorio Disciplina: Varie


Premiate le due giovani arciere pescaresi dal Sindaco Carlo Masci


Le atlete della ASD Arcieri Abruzzesi, l'azzurrina Roberta Di Francesco, titolare ai Mondiali Giovanili e alla Youth Cup, medaglia di bronzo assoluta ai Campionati Italiani nel ricurvo e titolo italiano di classe juniores e Flavia Trabucco, vincitrice del titolo italiano Ragazze indoor, sempre nella divisione olimpica, sono state ricevute, nella Sala della Giunta Consiliare di Pescara, dal Sindaco Carlo Masci e dal Consigliere Adamo Scurti.

Il Primo Cittadino ha consegnato, alle due arciere, un riconoscimento per merito sportivi segno della stima e dell'apprezzamento che la città di Pescara ha voluto donare per aver portato il nome della città a livello nazionale ed internazionale.

Durante questo prestigioso incontro è stata elogiata la forza e la volontà delle due giovanissime atlete che rappresentano un esempio per tanti giovani; un ringraziamento è andato anche alle famiglie che sostengono gli atleti di questa attività sportiva.

Presenti all'incontro il Presidente del Comitato Abruzzo, Aldo Di Silverio e il tecnico delle due ragazze, Gianni Di Virgilio.




Torna indietro