4° Galà delle Frecce Bolognesi 2021

26/11/2021

Tipo: Territorio Disciplina: Varie


Tanti premiati al 4° Galà delle Frecce Bolognesi, svoltosi al Palazzo del Coni a Bologna


Si è svolto, giovedì 25 novembre, al Palazzo CONI Emilia Romagna, a Bologna, il "4° Galà delle Frecce Bolognesi 2021".
 
Ideata dal delegato provinciale FITARCO di Bologna, Stefano Marino Fransoni, con la collaborazione del comitato regionale Emilia Romagna FITARCO, la manifestazione è nata per premiare gli atleti, i tecnici, i giudici di gara e le società che si sono distinti per i loro risultati a livello internazionale e nazionale nel 2021.
 
Presenti all'evento l'assessora allo sport e bilancio del Comune di Bologna Roberta Li Calzi, il sindaco del Comune di Castenaso Carlo Gubellini, il vice sindaco del Comune di Castenaso con delega allo sport Pier Francesco Prata, il presidente nazionale dell'associazione nazionale stelle palme e collari d'oro al merito del CONI e del CIP, Francesco Conforti, accompagnato dal Delegato Regionale Emilia Romagna ANSMeS Biagio Dragone, il consigliere Federale FITARCO Carla Di Pasquale, il presidente regionale FITARCO Emilia Romagna  Lorenzo Bortolamasi, oltre a  Roberto Rinaldi responsabile di “R2”, sponsor della manifestazione.
 
Sono stati premiati gli atleti delle seguenti società:
 
Castenaso Archery Team - Carla Di Pasquale, Stefania Franceschelli, Federico Musolesi, Nicole Passarella, Eleonora Sarti, Iacopo Sequi, Umberto Ungarelli;
 
Arcieri di Re Bertoldo - Sofia Bertuzzi, Beatrice Casale, Lisa Curati, Sara Merighi, Licia Simonetti, Luca Simonetti;
 
Landa Team - Giovanna Baiesi, Paola Melloni, Angela Santi;
 
Arcieri del Basso Reno - Michelangelo Carletti, Matilde Gherardi, Francesco Libanori, Alessio Marchi, Andrea Nicolai;
 
Hunter Archery Team: Giampiero Ercolani, Marco Morara, Remo Verri;
 
Arcieri Felsinei: Moreno Giommoni;
 
Le atlete bolognesi che gareggiano per società fuori regione: Iuana Bassi, Monica Finessi, Donatella Rizzi;
 
Le Società: Arcieri Felsinei per i 56 anni di affiliazione alla FITARCO e il Castenaso Archery Team per i 45 anni di affiliazione alla FITARCO.
 
Natalia Valeeva come Tecnico della Nazionale Olimpica Femminile, per la conquista della medaglia di Bronzo da Lucilla Boari alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

I Giudici di Gara Nazionali: Paola Fortini, Graziano Musolesi, Claudio Poli e Gabriele Tagliaferri.
 
Premio Speciale per la diffusione e promozione del tiro con l'arco nella Città Metropolitana di Bologna, al giornalista di "Stadio" Matteo Fogacci.  




Torna indietro