Lazio: Campionati regionali indoor, assegnati i titoli della divisione olimpica.

07/02/2022

Tipo: Territorio Disciplina: Varie


Ad Alatri la prima parte del Campionato Regionale Indoor per l'arco olimpico


Durante lo scorso fine settimana, presso il Palazzetto dello Sport di Tecchiena di Alatri (FR), si è disputata la prima parte dei campionati regionali indoor della regione Lazio, riservata alla divisione arco olimpico.

La gara, si è svolta nel pieno e scrupoloso rispetto delle norme vigenti atte a contenere la diffusione del Covid-19, grazie anche alla collaborazione e al comportamento proattivo di tutti i partecipanti, atleti, tecnici e accompagnatori.

Durante tutti i 4 turni di gara, sono stati presenti tutti i membri del Comitato Regionale Lazio, sono intervenuti anche il Sindaco di Alatri, Giuseppe Morini e il consigliere federale Vittorio Polidori, presente alle premiazioni.

Durante la gara, sono stati premiati dalla società organizzatrice, la ZAC Archery di Alatri, Maurizio Mancini (atleta in forza alle Frecce Azzurre, laureatosi campione italiano nella divisione olimpica, durante i Tricolori Indoor Para-Archery di Macerata la settimana scorsa) e Marina Lanzetta, tecnico della Compagnia Arcieri Tor di Quinto, per il suo impegno e la sua dedizione nel settore para-archery regionale.

Per quanto riguarda i titoli assoluti individuali maschili, si laurea campione regionale Francesco Maria Alibrandi (ASD Arcieri Falisci), vice campione regionale Leonardo Koch (Arco Club Appia Antica ASD), terzo posto per Andrea Toderi (ASD Arco Sport Roma); nel femminile, il titolo di campionessa regionale va a Claudia Compagnucci (ASD Arco Club Pontino), vice campionessa regionale Laura Quagliarini (Arcieri Romani ASD), terza, Arianna Squicquaro (Arco Club Pontino).

Nella competizione a squadre, non sono stati assegnati i titoli assoluti, per il regolamento vigente, ma unicamente quelli di classe, pertanto l’elenco completo lo potrete trovare al link riportato



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro