Lazio: Open Day para archery

27/06/2022

Tipo: Territorio Disciplina: Varie


Un open day, dedicato alla disciplina paralimpica, frutto del lavoro della ASD laziale


Nei giorni scorsi presso la sede della ASD Arcieri Lupa Capitolina di Roma si è svolto un Open Day dedicato esclusivamente alle persone con disabilità fisiche desiderose di provare la nostra disciplina sportiva.
Gli arcieri para archery della ASD, Ilaria e Gianni, sono stati i testimoni del tiro con l'arco sia sulla linea di tiro, sia con il racconto della loro bella esperienza dal primo approccio a questo sport ad oggi.
Nelle postazioni a loro dedicate, assistiti da Giuliana Carducci, tecnico specializzato para archery, e Giampiero Adelini, allenatore nazionale, si sono alternati gli aspiranti arcieri che, sebbene un po' provati dal caldo, si sono dichiarati soddisfatti della prova sostenuta e  pronti ad iniziare il percorso dell'arco.
Alle organizzatrici, il tecnico Carducci e l'atleta para archery Ilaria Maugliani, sono pervenuti numerosi riconoscimenti di affetto e condivisione oltre a commenti positivi per la riuscita della manifestazione resa possibile grazie anche e soprattutto alla partecipazione ed all'impegno della fantastica "rossa" brigata dei soci della "Lupa", che ha collaborato con allegria, buonumore e giovialità.
In attesa di vedere all'opera i nostri nuovi amici para archery, un arrivederci al prossimo Open Day!!!




Torna indietro