Emilia Romagna: Campionati Regionali Indoor

22/02/2023

Tipo: Territorio Disciplina: Varie


Anche in Emilia Romagna weekend centrato su i Campionati Regionali Indoor


Si sono svolti lo scorso weekend, a Lido Adriano (RA) presso la palestra della Scuola Dante Alighieri, i campionati regionali Arco Nudo 2023.

Nei Seniores Maschili, primo posto per Simone Barbieri (Malin), argento per Fabio Montanari (Re Bertoldo) e bronzo per Simone Figliola (Ortica); nel Femminile primo posto per  Livia Fabris (Orione), argento per Fabia Rovatti (KiOshi) e bronzo  Vania Monti (Arcieri del Forte).

Nei Master vince Roberto Gabbi (Ypsilon) davanti al compagno di squadra Alessandro Morini ed a Loris Degli Esposti (Felsinei).

Nel femminile vince Simona Giovani (Malin) davanti alla coppia Simona Sassi e Patrizia Becchelli (Arcieri del Forte).

Nei Juniores femminile, vince la padrona di casa Matelda Miolo (Bizantini) davanti a Valeria Goldoni (Ortica) e Martina Riccio (Re Astolfo).

Allievi con podio tutto della Seven Arrows, con Sara Veneziano, Arianna Della Chiesa ed Elisa Girometti, nei ragazzi nel maschile vince Federico Nadalini (Arcieri del Forte) mentre al femminile il titolo va a Giulia Casali (Malin) davanti a Chiara Fini (Castenaso). 

Per i titoli a squadre senior maschili Re Bertoldo davanti a XL Archery Team e al KiOshi, nel femminile Arcieri del Forte per il titolo a squadre davanti ad Arcieri Felsinei. Titoli Master per Ypsilon Arco Club, davanti a Bizantini e Castenaso nel maschile, mentre nel femminile è ancora la squadra degli Arcieri del Forte a vincere il titolo davanti a Real Sala Bolognese e Bizantini. Titolo Allieve per la Seven Arrows Rimini.

Dopo una serie lunga e avvincente di sconti dei quali molti terminati allo Shoot Off, i titoli assoluti sono andati ad Alessandro Morini davanti a Simone Pizzi (Bizantini) e Roberto Gabbi, nel femminile, vittoria di Fabia Rovatti davanti a Marilena Lorenzi (Arcieri del Forte) e Livia Fabris, mentre nelle squadre, vincono Ypsilon Arco Club (Morini, Gabbi, Varoli) davanti a Re Bertoldo (Cerè, Montanari, Bertuzzi) e Bizantini (Tozzola, Pizzi, Baroncini) nel maschile e Seven Arrows (Veneziano, Lauria, Montemaggi) davanti ad Arcieri del Forte (Sassi, Becchelli, Monti) e Bizantini (Miolo, Padovani, Domini) nel femminile.




Torna indietro