Abruzzo: Trofeo Pinocchio Fase Invernale

03/04/2023

Tipo: Territorio Disciplina: Varie
Tags: trofeo pinocchio


Fase Invernale conclusa anche per l'Abruzzo: i risultati di una domenica di sport


Si è disputata domenica 2 Aprile la Fase invernale del Trofeo Pinocchio di tiro con l’arco all’insegna dello sport, dell’amicizia e del sano agonismo organizzata nella sede degli Arcieri delle Torri a Ripa Teatina (CH) dal Comitato Regionale Fitarco Abruzzo

Sono stati impegnati in gara gli atleti più giovani della Regione, disputando la gara nelle distanze di 15 e 20 metri nella divisione arco olimpico.

La vittoria femminile per la distanza dei 15m la ottiene Asia Valente  dell’ASD Arcieri delle Torri nel maschile il primo posto va a Luca Recubini  dell’ASD
Arcieri Peligni

Alla distanza dei 20m nella cat. F2 primo posto per Isabella Riposo  dell’ASD Arcieri Arcobaleno e Filippo Di Leonardo dell’ASD Compagnia Arcieri Il Delfino; per la categoria M2 Cat. F3 primo posto nel femminile per Alessia Ranalli  del’ASD Arcieri Peligni e primo posto M3 per Manuele Santangelo  dell’ASD Arcieri Abruzzesi.

Alle premiazioni era presente il Presidente del Coni Abruzzo Enzo Imbastaro.

Grande la soddisfazione del Presidente Regionale Aldo Di Silverio per il grande numero di adesioni e di partecipanti, un lavoro sviluppatosi in accordo con le associazioni della regione per far promuovere questo sport tra i più giovani.

Prossimo appuntamento per la  fase regionale estiva del 21 maggio  che sarà organizzata dall'ASD compagnia Arcieri Il Delfino nel proprio campo di Atri e che sarà selettiva per la formazione della squadra che parteciperà alla fase nazionale del 17 e 18 giugno sempre ad Atri organizzata sempre dall'ASD compagnia Arcieri Il Delfino con la collaborazione delle altre ASD  regionali.




Torna indietro