Emilia Romagna: conclusa la fase regionale dei Giochi Sportivi Studenteschi

16/05/2023

Tipo: Territorio Disciplina: Varie


Giochi Studenteschi Giovanili: la fase finale regionale per l'Emilia Romagna


Si sono svolti a Lagosanto, in provincia di Ferrara, i Giochi Sportivi Studenteschi per la fase regionale dell’Emilia Romagna. La gara si è tenuta presso gli Arcieri Laghese alla presenza del vice presidente regionale della Fitarco Elisa Ballardini.

Di seguito i primi classificati per ciascuna categoria

Individuale
Per l’arco olimpico cadetti maschile vince Jacopo Bandini (Istituto Don Stefano Casadio Cotignola) con 295 punti, mentre per il femminile stessa categoria vittoria di Erika Belli (IC Boiaro Scandiano) con 299 punti.
Alì Ardouni (Istituto Leonardo Da Vinci) con 296 punti vince per l’arco olimpico allievi maschile, per il femminile Anna Tassini (Liceo S. Benedetto) con 278 punti.

Squadra
Per l’Arco olimpico cadetti maschile per un totale di 840punti vince la squadra del Don Stefano Cotignola, composta da Jacopo Bandini, Federico Mazzoni e Riccardo Gulmanelli.
Nell’olimpico cadetti femminile si aggiudica la vittoria l’Istituto Boiardo Scandiano con 818 punti, composto da Erika Belli, Maria Eugenia Oristi e Cecilia Zanni.
Nell’olimpico allievi maschili vittoria per l’Istituto Leonardo Da Vinci composto da Alì Ardouni, Alexandruionut Bumbu e Mattia Sozzi
che vincono la propria categoria con 878 punti.
Chiude la classifica la squadra vincitrice dell’arco olimpico allievi femminile dell’ ITCS Gaetano Salvemini, composta da Alice Guidotti, Bianca Anderlini e Chiara Mazzini, con 774 punti




Torna indietro