Lazio: avvio delle attività del settore giovanile della regione
18/10/2024
Domenica 13 ottobre, grazie alla preziosa collaborazione dell’A.S.D. Banderentium Arcieri Tor di Quinto, presso “Sapienza Sport”, ha preso il via l’attività riservata agli atleti del settore giovanile della regione.
Domenica 13 ottobre, grazie alla preziosa collaborazione dell’A.S.D. Banderentium Arcieri Tor di Quinto, presso “Sapienza Sport” in via Fornaci di Tor di Quinto (RM), ha preso il via l’attività per l’anno sportivo 2024-2025, riservata agli atleti del settore giovanile della regione.
Dopo la pausa estiva, anche se di fatto i piccoli atleti della regione sono stati impegnati nel Trofeo Pinocchio e in altre gare riservate ai più giovani, si è tenuto il 1º raduno “Fabianelli”, sotto la supervisione del Responsabile del settore giovanile del Comitato Regionale Fitarco Lazio Gian Piero Chiorri, e la Coordinatrice dei tecnici Anna Kozubik.
Il responsabile del raduno è stato Mirko Bernardini (ASD Arcieri Sagittario - Dlf Roma) e il tecnico designato per il raduno Giorgia Grasso (ASD Arco Sport Roma).
L’attività del “Fabianelli” prevede, nel corso dell’anno sportivo, 2 raduni, 2 gare e 1 finale, aperti a tutte le classi giovanili, con precedenza agli anni di nascita degli atleti, che rientrano nelle fasce d’età ammesse al “Trofeo Pinocchio”.
Al raduno hanno preso parte 27 giovani atleti in rappresentanza di 11 ASD della regione.