Descrizione Invito
Gara R1318033
Società
18040 - A.S.D.Arcieri Della Sila
Località
Cosenza
Data
10/11/2013
Calendario
Interregionale
Tipo Gara
25+18
Invito verificato dal Comitato Regionale di competenza
Luogo di Gara
Camigliatello
IURDANELLO
87058 CAMICLIATELLO (it)
Vedi sulla Mappa
Riferimento
evaristo fulci
Email
Note

La A.S.D. Arcieri della Sila annuncia il 1° Trofeo "Camiglia Tell", gara combinata interregionale 25+18, che si disputerà il 10 novembre presso il Palazzetto dello Sport di Camigliatello Silano in località Giordanello.

L'accreditamento è previsto per le ore 9:30 con inizio gara alle ore 10:00.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 12 di venerdì 8 novembre tramite e-mail (arcieridellasila@gmail.com) a cura della Società specificando tessera, divisione e classe dell'arciere. Eventuali disdette dovranno cortesemente pervenire entro la stessa data/ora. La presa in carico dell'iscrizione sarà confermata con apposita comunicazione via e-mail tenendo conto della disponibilità dei posti. Solo in casi eccezionali le iscrizioni potranno essere richieste telefonicamente al 3356640678 (Evaristo) ovvero al 3356720762 (Pino).

Il contributo di partecipazione è di Euro 10 per le classi giovanili (R/A/J) ed Euro 20 per Seniores e Master.

Si ricorda che il Consiglio Federale, con Circolare 77/2013, ha comunicato che questa tipologia di gara deve essere considerata gara unica e indivisibile. Ha specificato, inoltre, che saranno omologati e riconosciuti validi ai fini del conseguimento di eventuali record e/o per la qualificazione ai campionati italiani, solo i punteggi degli arcieri che abbiano partecipato all'intera gara portandola a termine (tot. 120 frecce).

E' prevista la premiazione, per ogni Divisione e Classe, dei primi tre arcieri e della squadra prima classificata. Inoltre, sarà assegnato apposito trofeo alla Società che totalizzerà più punti con quattro arcieri partecipanti a tre divisioni diverse, di qualunque classe e sesso.

Per raggiungere la struttura sportiva, dove aver imboccato l'uscita per Camigliatello Silano sulla SS107, basterà svoltare a sinistra sulla vecchia statale per Croce di Magara e seguire l'apposita cartellonistica.

La quota di iscrizione comprende un buono per ritirare, presso lo stand che sarà presente al Palazzetto, un panino con salsiccia locale alla piastra nell'intervallo tra i 25 e i 18. Sarà comunque possibile acquistare ulteriori consumazioni nonché bibite.

La manifestazione si concluderà con un rinfresco offerto dall'A.S.D. Arcieri della Sila.