Descrizione Invito
Gara R1911006
Società
11008 - A.S.D.1^ Comp.Arc.Barbacane Citta' Pieve
Località
Citt� delle Pieve
Data
Dal 09/02/2019 al 10/02/2019
Calendario
Interregionale
Tipo Gara
18 m
Invito verificato dal Comitato Regionale di competenza
Luogo di Gara
Palazzetto dello Sport
Via Bartolomeo da Castel della Pieve
06062 Città della Pieve (pg)
Vedi sulla Mappa
Riferimento
Droghieri Mario +393475026275
Email
Note
La A.S.D. I COMPAGNIA ARCIERI BARBACANE CITTA' DELLA PIEVE è lieta di invitarvi al CAMPIONATO REGIONALE indoor 18m che si svolgerà il 09/10 febbraio 2019 presso il Palazzetto dello sport di Citta' delle Pieve

La partecipazione alla gara, nella sola giornata di SABATO, è aperta a tutte le classi OL - CO - AN di TUTTE LE REGIONI .

La partecipazione al CAMPIONATO REGIONALE è riservata alle sole classi AN e CO della Regione UMBRIA.

Per la partecipazione delle squadre al Campionato Regionale, pena L'ESCLUSIONE, le società dovranno comunicare tramite Mail, date, luoghi e punteggi utili ai fini dell'ammissione alla gara, all'indirizzo arcieribarbacanecdp@gmail.com entro e non oltre il giorno 06/02/2019

Le iscrizioni potranno essere effettuate esclusivamente tramite procedura on-line dal 1 Gennaio 2019 al 6 Febbraio 2019, come sopra descritto.

Le modalità di qualificazione ed il regolamento dettagliato riguardante lo svolgimento del CAMPIONATO REGIONALE sono specificati nella circolare inerente al campionato regionale Indoor regione Umbria 2019


Le quote di partecipazione sono:
€ 16.00 per le Classi Seniores e Master, € 8 per le classi giovanili.

PROGRAMMA

1°T Sabato ore 14:00 accreditamento, ore 14:30 inizio tiri, gara Regionale ed Interregionale: “SONO AMMESSI A PARTECIPARE ANCHE ATLETI DA FUORI REGIONE”

2°T Sabato ore 19:30 accreditamento, ore 20.00 inizio tiri, gara Regionale ed Interregionale: “SONO AMMESSI A PARTECIPARE ANCHE ATLETI DA FUORI REGIONE”

3°T Domenica mattina ore 9.00 accreditamento, ore 9.30 inizio tiri: “SONO AMMESSI A PARTECIPARE SOLO ATLETI QUALIFICATI AL CAMPIONATO REGIONALE, ESCLUSI GIOVANISSIMI”,

a seguire Olympic Round.



SI RICORDA CHE GLI ATLETI DA FUORI REGIONE POTRANNO PARTECIPARE NEI SOLI TURNI DI SABATO E I PUNTEGGI CONSEGUITI SARANNO VALIDI PER LA SOLA RANKING LIST DI AMMISSIONE AI CAMPIONATI ITALIANI .

Nel caso in cui si riscontrasse la necessità, potrà eventualmente essere aperto un ulteriore turno nella giornata di Sabato mattina.

Si rammenta che le classi giovanissimi dovranno OBBLIGATORIAMENTE iscriversi nella giornata di Sabato pomeriggio o eventualmente, nel caso in cui si renderà necessario aprirlo, nel turno di sabato mattina.
La premiazione delle classi Giovanissimi avrà luogo non appena terminato il turno di Sabato pomeriggio


I Campionati di Classe si svolgeranno con la gara Indoor 18 mt (60 frecce) sulle seguenti visuali:

- 40 cm triple verticali per la Divisione Compound (tutte le classi);

- 40 cm singola per la Divisione Arco Nudo

- 40 cm singola o tripla per la Divisione Arco Olimpico da scerglie al momento dell'iscrizione (Classi Ragazzi, Allievi, Juniores, Seniores, Masters).

- 60 cm singola per la classe Giovanissimi Divisione Olimpico-Arco Nudo.


Durante la pausa tra il turno di Domenica Mattina e l'inizio dell'Olympic Round gli atleti qualificati che hanno gareggiato il sabato avranno a disposizione circa 15/20 minuti di tiri di prova.


La premiazione a norma del Regolamento Regionale, avverrà nel giorno di domenica e sarà riservata ai soli ammessi a partecipare al Campionato Regionale con l'assegnazione dei vari titoli. Solo per la classe giovanissimi la premiazione avverà il sabato pomeriggio.

Si raccomanda il Fitarcopass aggiornato e abbigliamento conforme al regolamento.