Descrizione Invito
Gara R2110033
Società
10012 - A.S.D. Arcieri Il Falco
Località
Castelferetti (AN)
Data
11/07/2021
Calendario
Interregionale
Tipo Gara
70/60mt Round - 50mt Round
Invito verificato dal Comitato Regionale di competenza
Luogo di Gara
Campo di Tiro
Via Artigianato 10a
Castelferretti (AN)
Vedi sulla Mappa
Riferimento
Silvana 3333350378
Email
Note
La A.S.D. Arcieri il Falco è lieta di invitarvi al Campionato Regionale Marche Outdoor 2021 - 50m Round - riservato alla divisione COMPOUND, che si svolgerà domenica 11 luglio 2021 presso il Campo di Tiro con l’Arco di Falconara Marittima- via dell’Artigianato 10a - con le seguenti modalità, decise dal Comitato Regionale Marche, in base alla capienza dell’impianto e al rispetto delle norme anticovid:
- unico turno da complessivi 60 posti, con paglioni posizionati a 2 mt. Di interasse e 4 atleti a paglione.
Qualora il numero degli iscritti dovesse superare la capacità dell'impianto i posti verranno assegnati sulla base della ranking list disponibile sul sito Fitarco alla data del 4 luglio 2021 compresa, confermando tutte le iscrizioni relative al settore giovanile (Junior) e operando l'attribuzione in quota parte proporzionale alla composizione della medesima ranking per le restanti classi.
Si ricorda che, come previsto dai vigenti regolamenti federali, possono partecipare alla gara di qualifica e ai successivi scontri diretti i primi tre classificati del Campionato Regionale Giovanile nelle categorie Allievi e Allieve Compound.
Al termine del Campionato di Classe e delle relative premiazioni, si svolgerà quello assoluto limitatamente al titolo individuale con gli scontri individuali a partire dai quarti di finale.
Nel caso di disponibilità di posti, ferma restando la priorità agli arcieri marchigiani, potranno partecipare anche atleti della divisione CO e AN sia marchigiani che provenienti da altre regioni e il loro punteggio sarà valido per la Fitarco pur non comparendo nella classifica ufficiale.

La gara si terrà applicando il PROTOCOLLO PER GARE PERIODO COVID-19 pubblicato da FITARCO. (circ. 17/2021-44/2020)
Si ricorda che sono obbligatori dispositivi di protezione individuali, gel disinfettante, autocertificazione e che sono ammessi, previo accreditamento, eventuali tecnici e accompagnatori di atleti disabili.
Altri accompagnatori potranno accedere ad una apposita area, esterna alla zona riservata ad atleti e tecnici, dove dovranno sedere, mantenendo la dovuta distanza interpersonale.
Le iscrizioni potranno essere effettuate tramite procedura online a partire da
lunedi 7 giugno 2021 ore 12 e saranno chiuse il 06 luglio 2021. Dopo tale data saranno pubblicati gli elenchi degli atleti ammessi a partecipare e dovranno essere versate le quote di iscrizione di ogni società, anche nel caso di mancata partecipazione, tramite bonifico bancario al seguente Codice IBAN : IT84R0808637351000000000255 Intestato a A.S.D. Arcieri Il Falco, precisando data gara e nominativi atleti

QUOTE DI PARTECIPAZIONE:
Classi giovanili 9 euro
Classi senior e master 18 euro.

Si prega di segnalare l'eventuale presenza di atleti MANCINI e Tecnici.

PROGRAMMA Campionato regionale divisione COMPOUND:
DOMENICA 11 luglio 2021
Ore 8:30 accreditamento, 9:00 inizio tiri
Al termine della gara di qualifica e dopo le premiazioni di classe, si terranno gli scontri individuali assoluti a partire dai quarti di finale.

Vi aspettiamo!