Descrizione Invito
Gara R2115006
Società
15101 - A.S.D. Arcieri Club Napoli
Località
Napoli
Data
21/02/2021
Calendario
Interregionale
Tipo Gara
18 m
Invito Non verificato dal Comitato Regionale di competenza
Luogo di Gara
I.T.I. GALILEO FERRARIS
VIA LABRIOLA lotto/2G 8
80145 NAPOLI (NA)
Vedi sulla Mappa
Riferimento
Francesco Carrasco 3926630673 / Antonio 3771517702
Email
Web
www.arciericlubnapoli.it
Note
L' A.S.D. Arcieri Club Napoli è lieta di invitarvi il giorno 21/02/2021 al
Campionato Regionale Indoor “Divisione Arco Nudo 18mt" , riservato agli atleti della Campania, che si svolgerà presso I.T.I. Galileo Ferraris sito in Napoli.

PROGRAMMA
Primo Turno ore 8,30 accreditamento - ore 9,00 cerimonia di apertura, a seguire inizio tiri.
Inoltre si comunica che gli atleti, oltre alla dichiarazione di spostamento per viaggiare devono anche stampare l’invito della Gara e tenerlo in macchina in caso di fermo.

Secondo Turno accreditamento ore 13:00 inizio tiri ore 13:30

CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE
Classi S – M 10,00 €
Classi giovanili 5,00 €

PREMIAZIONI
Secondo protocollo FITARCO (Covid-19).
E‘ obbligatorio l'uso delle mascherine e scarpe ginniche per atleti e tecnici.

ISCRIZIONI
Le iscrizioni dovranno pervenire on-line sul sito Fitarco entro e non oltre il 08/02/2021. Tutte le società hanno l'obbligo di comunicare eventuali Atleti mancini o in carrozzella. Per quanto non contemplato vige il regolamento FITARCO.

Inoltre si comunica che gli assoluti a squadre non si svolgeranno mentre gli assoluti individuali partiranno dalle
semifinali.

NB . Le iscrizioni ed eventuali disdette dovranno pervenire con procedura telematica e anche via mail entro e non oltre il 08 02/2021 sia alla Società Organizzatrice che al Comitato Regionale e comunque in caso di rinuncia, di comunicare tempestivamente a mezzo e-mail a: arcieri.clubnapoli@libero.it e
fitarcocampania@gmail.com

INFORMATIVA COVID-19
E’ prevista la sanificazione del campo di tiro, dei locali adiacenti e tutti i componenti connessi.
Verrà effettuata la misurazione della temperatura corporea che avverrà prima dell’accesso alla struttura impiegata per la competizione da un addetto con funzione di preposto.
Nel caso si rilevasse una temperatura corporea maggiore di 37,5° il soggetto non avrà accesso all’impianto.
All’atto dell’accreditamento, avverrà la consegna della dovuta documentazione di gara (pettorali identificativi, scores ed eventuali comunicazioni, si provvederà ad effettuare l’accreditamento tramite un responsabile di ogni singola Società sportiva che provvederà anche al saldo delle quote di iscrizione per tutti gli iscritti della sua Società.
Nella fase di accreditamento è necessario indossare le mascherine. Per i minori l’autocertificazione dovrà essere prodotta da chi ne esercita la patria podestà, è facoltà della società organizzatrice non ammettere alla competizione chi non fosse dotato di autocertificazione. Si precisa che i partecipanti e i GdG devono essere in possesso di visita medica agonistica in corso di validità.
Dopo la fase di accreditamento e senza creare assembramenti il responsabile di ogni società provvederà a consegnare ai singoli Atleti il pettorale identificativo e gli score personali.

Obblighi a carico dei partecipanti
- Dotazione minima di dispositivi di protezione individuale composta da: mascherina, prodotto gel igienizzante o soluzione idro-alcoolica o guanti; - Sostare nelle diverse aree predisposte per il tempo strettamente necessario e senza creare assembramenti; - Utilizzare esclusivamente attrezzatura personale (zaini, borracce, etc.); Raggiungere la sede della gara/competizione già in divisa al fine di non utilizzare eventuali spogliatoi o locali comuni.

Per info : Francesco CARRASCO Cell.3926630673 o Antonio Carrasco Cell.3771517702.
Per raggiungerci: dall’autostrada BARI/NA o da RM/NA Direzione Tangenziale uscita 2 Secondigliano, proseguire per viale Maddalena senza mai svoltare, una volta percorso tutto viale Maddalena vi troverete automaticamente sulla rampa dell'asse mediano, prendere l'uscita Scampia e proseguite come vi porta la strada fino alla rotonda, svoltare a sinistra, andando dritti per 300 metri troverete la caserma dei vigili del fuoco, a questo punto siete arrivati.

NB. In zona Scampia il percorso verrà segnalato dalle frecce TIRO CON L'ARCO (FITARCO).