Descrizione Invito
Gara R2115024
Società
15077 - A.S.D. Arcieri del Vecchio Castello
Località
Castelvetere ( AV )
Data
06/06/2021
Calendario
Interregionale
Tipo Gara
12+12
Invito Non verificato dal Comitato Regionale di competenza
Luogo di Gara
Azienda Agricola Novellino-De Vito
40.937561,14.975041
83040 CASTELVETERE SUL CALORE (Av)
Vedi sulla Mappa
Riferimento
Evelina 3484929685
Email
Note
CAMPIONATO REGIONALE H&F 2021

Il giorno 06/06/2021 si svolgerà il C.R. H&F 2021 con finali INDIVIDUALE secondo i numeri di qualificazione ed i criteri comunicati dal Comitato regionale.
P R O G R A M M A:

RADUNO ORE 7,30
Dalle 7,30 alle ore 9 prova materiale
CERIMONIA APERTURA ORE 9,00
A SEGUIRE INIZIO TIRI .

I S C R I Z I O N I:

ENTRO E NON OLTRE IL 22 MAGGIO CON ISCRIZIONI GARE AREA RISERVATA E INVIANDO UNA MAIL Le iscrizioni, oltre a essere effettuate sul pannello dell’area riservata dell’ASD Arcieri del Vecchio Castello devono essere inviate all’indirizzo e-mail fitarcocampania@gmail.com entro e non oltre il 22.5.2021. In casi particolari e dietro specifica comunicazione scritta da inviare entro il 22.05.2021,alla società organizzatrice e all’indirizzo e mail : fitarcocampania@gmail.com, gli atleti possono richiedere di essere compresi nella classe superiore rispetto a quella di appartenenza.

A seguito delle iscrizioni pervenute,dando precedenza agli atleti campani, il Campionato Regionale è OPEN, fino ad esaurimento posti disponibili.


CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE:

classi adulti € 12
classi giovanili € 6

PREMIAZIONE SECONDO REGOLAMENTO FITARCO È NORMATIVE ANTI-COVID

COME REGOLAMENTO NON CI SARA' ALCUN RINFRESCO A FINE GARA.

Nella fase di accreditamento è necessario indossare le mascherine. tipologia di gare (per i minori l’autocertificazione dovrà essere prodotta da chi ne esercita la patria podestà), è facoltà della società organizzatrice non ammettere
alla competizione chi non fosse dotato di autocertificazione. Si precisa che i partecipanti e i GdG devono essere in possesso di visita medica agonistica in corso di validità.
Dopo la fase di accreditamento e senza creare assembramenti il responsabile di ogni società provvederà a consegnare ai singoli Atleti il pettorale identificativo e gli score personali.
E’ prevista la misurazione della temperatura corporea che avverrà prima dell’accesso alla struttura impiegata per la competizione da un addetto con funzione di preposto.
Nel caso si rilevasse una temperatura corporea maggiore di 37,5° il soggetto non avrà accesso all’impianto.

Obblighi a carico dei partecipanti
- Dotazione minima di dispositivi di protezione individuale composta da: mascherina, prodotto gel igienizzante o soluzione idro-alcoolica o guanti;
- Sostare nelle diverse aree predisposte per il tempo strettamente necessario e senza creare assembramenti;
- Utilizzare esclusivamente attrezzatura personale (zaini, borracce, etc.);
- Raggiungere la sede della gara/competizione già in divisa al fine di non utilizzare eventuali spogliatoi o locali comuni.
-Autocertificazione