Descrizione Invito
Gara R2118023
Società
18040 - A.S.D.Arcieri Della Sila
Località
Camigliatello Silano
Data
27/06/2021
Calendario
Interregionale
Tipo Gara
12+12
Invito verificato dal Comitato Regionale di competenza
Luogo di Gara
Palazzetto dello Sport
Località Giordanello
87052 Camigliatello Silano (CS)
Vedi sulla Mappa
Email
Web
www.arcieridellasila.it
Note
L’ A.S.D. Arcieri della Sila è lieta di invitarvi al Trofeo Marras Pantusa, gara di specialità Tiro di Campagna H&F 12+12.

L’evento avrà luogo a Camigliatello Silano in Località Giordanello il giorno 27 Giugno 2021, con raduno presso il Palazzetto dello Sport di Camigliatello Silano (GPS: 39°20'00.7"N 16°27'43.3"E ovvero 39.333526, 16.462017).

Questo il programma previsto:
Accreditamento dalle ore 8:30
Tiri di verifica dalle ore 8:40
Formazione pattuglie e preparazione gara alle ore 10:15
Gara alle ore 10:30

Si ricorda, sulla base delle novità introdotte dalla Circolare 40/2021 e dal successivo aggiornamento della Circolare 44/2021, che ad ogni Atleta sarà consentito effettuare una verifica dello stato della propria attrezzatura, con l’esecuzione in 3 minuti di una serie di frecce di prova, su adeguato numero di battifreccia senza visuale. Tale verifica si svolgerà solo dopo l’avvenuto accreditamento e sarà regolamentata da un direttore dei tiri o persona dello staff, su di un campo appositamente allestito. L’Atleta che non sia riuscito a tirare la propria serie di frecce di verifica materiale non potrà ostacolare l'inizio della competizione causandone ritardi.

Sarà possibile formulare le richieste di iscrizione dal 13 giugno, nonché cancellarle, esclusivamente tramite la procedura on-line presente sul sito web Federale, specificando correttamente divisione e classe di gara, fino a domenica 20 giugno. Si chiede di segnalare a mezzo mail arcieridellasila@gmail.com gli arcieri mancini. Si ricorda, infine, che il numero massimo dei partecipanti non potrà eccedere le 48 unità (non sono ammesse pattuglie bis).

Quote di iscrizione:
- € 15,00 (Seniores e Master)
- classi giovanili: € 7,50 (Juniores, Allievi, Ragazzi)
L’accreditamento dovrà essere effettuato tramite il capitano di squadra e responsabile di ogni singola Società sportiva che provvederà anche al saldo delle quote di iscrizione per tutti gli iscritti della sua Società direttamente in loco. Si raccomanda di arrivare all’accreditamento già con l’autocertificazione (prevista dalla Fitarco) pronta. Non sarà consentito a tecnici e accompagnatori di accedere al percorso di gara.

Le premiazioni minime saranno quelle previste dal regolamento Fitarco.

Per raggiungere il punto di raduno qualora non si faccia uso di navigatore:
- dall'uscita "Cosenza" dell'Autostrada del Mediterraneo, seguire le indicazioni per la Sila e proseguire sulla E846 (SS 107 Silana Crotonese); imboccata l’uscita per Camigliatello Silano, subito dopo svoltare a sinistra e continuare per un chilometro circa sulla vecchia strada verso il Palazzetto.
- dalla zona Jonica, prendere la E846 (SS 107 Silana Crotonese) e proseguire direzione Sila; imboccata l’uscita per Camigliatello Silano, arrivare fino alla mini rotonda all’ingresso del paese e percorrerla come se si dovesse riprendere la E846, direzione Crotone. Non imboccare la superstrada e continuare per un chilometro circa sulla vecchia strada verso il Palazzetto.
Sul posto verrà collocata apposita segnalazione.

Fulci Evaristo 3356640678
Tiesi Giuseppe 3356720762
arcieridellasila@gmail.com

Per quanto non specificato nel presente invito, valgono le disposizioni vigenti dettate dalla nostra Federazione volta per volta, con particolare riferimento alle disposizioni anti COVID-19.
L'invito potrebbe subire variazioni.
Non è previsto rinfresco.
Link per scaricare l’autocertificazione:
http://www.arcieridellasila.it/images/documenti/AutocertificazioneGareFitarco.pdf