Descrizione Invito
Gara R2205003
Società
05005 - APD Kosmos Rovereto
Località
Rovereto
Data
Dal 12/02/2022 al 13/02/2022
Calendario
Interregionale
Tipo Gara
18 m
Invito Non verificato dal Comitato Regionale di competenza
Luogo di Gara
Palakosmos
Via della Roggia 45/A
38068 Rovereto (TN)
Vedi sulla Mappa
Riferimento
Chiara Dalpiaz
Email
Note
L'A.P.D. Kosmos Rovereto, in collaborazione con il Comitato Provinciale Fitarco Trento, è lieta d'invitarvi al Campionato Provinciale Indoor che si svolgerà il giorno 12-13 Febbraio 2022 presso il Palakosmos.

PROGRAMMA
2 turni di gara al sabato, posti disponibili 36 per turno (interasse 2m con 4 atleti per paglione) iscrizione riservate agli atleti qualificati secondo circolare pubblicata sul sito del comitato.

SABATO POMERIGGIO
Raduno ore 14.00
Inizio tiri ore 14.30

SABATO SERA
Raduno ore 18.00
Inizio tiri ore 18.30

DOMENICA MATTINA
Scontri individuali ( 1/4 finale) a partire dalle ore 9.00

Divisioni ammesse: Arco Olimpico, Arco Compound, Arco Nudo.
Classi ammesse: tutte esclusi i Giovanissimi


QUOTE:
Seniores e Master 16,00 euro
Classi Giovanili 8,00 euro


ISCRIZIONI E DISDETTE
Apertura iscrizioni: 08 febbraio 2021
Chiusura iscrizioni: 10 febbraio 2021
Le iscrizioni alla gara saranno gestite con la procedura online.
Si pregano le società di comunicare i loro arcieri mancini per permettere una corretta assegnazione delle piazzole. Chiediamo gentilmente di comunicare via email i tecnici da accreditare.

Al fine di ridurre al minimo gli assembramenti, si consiglia di effettuare il pagamento tramite bonifico, indicando il CODICE GARA e il NOME DELL'ATLETA nella causale ed inviando la ricevuta di pagamento via mail a kappakosmos@gmail.com.

CASSA RURALE ALTO GARDA BANCA DI CREDITO COOPERATIVO SOCIETA' COOPERATIVA IT61P0801620800000041136854

Per quanto riguarda l'accesso alla struttura riportiamo quanto pubblicato sul sito federale in data 05 Gennaio 2022:
"Si precisa, altresì, che a partire dal giorno 10 del corrente mese per le attività di tiro con l’arco al chiuso, sia agonistiche che di allenamento, l’accesso alle strutture sarà consentito a tutti i partecipanti (atleti, tecnici, giudici di gara, personale addetto all’organizzazione, ecc.) esclusivamente se in possesso di green pass rafforzato e con dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2. Inoltre, nel corso di dette attività sportive sarà consentito esclusivamente ai partecipanti il consumo nell'area di attesa del campo gara/allenamento di bevande portate personalmente.

Potranno comunque svolgere le suddette attività gli atleti di età inferiore a 12 anni in possesso o di autocertificazione o di green pass, e i soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute.
Si conferma la possibilità di accesso del pubblico consentito esclusivamente ai soggetti muniti di certificazione verde “rafforzata” nonché alle persone di età inferiore ai dodici anni e ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della Salute. E' previsto inoltre l’obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2 sia al chiuso che all'aperto e il divieto di consumo di cibi e bevande durante le competizioni/allenamenti che si svolgono al chiuso".

Dimensione visuali qualifiche:
- 40 cm AN
- 40 cm tripla verticale CO e OL, come ai Campionati Italiani