Descrizione Invito
Gara R2212024
Società
12011 - A.S.D. Arco Sport Roma
Località
Roma (RM)
Data
08/05/2022
Calendario
Interregionale
Tipo Gara
70/60mt Round - 50mt Round
Invito Non verificato dal Comitato Regionale di competenza
Luogo di Gara
Centro sportivo comunale Anna Maria Bracaglia
Via Rolando Lanari 1
Roma (RM)
Vedi sulla Mappa
Riferimento
gare.arcosportroma@gmail.com
Email
Note
ATTENZIONE: APERTURA ISCRIZIONI LUNEDÌ 25 APRILE ORE 21.30


La A.S.D. Arco Sport Roma è lieta di invitarvi al "60° Trofeo Arco Sport Roma" che si svolgerà presso il Centro sportivo comunale Anna Maria Bracaglia secondo il seguente programma:
- raduno ore 9.30
- inizio tiri ore 10.00.


ISCRIZIONI E PAGAMENTI
Le iscrizioni si apriranno Lunedì 25 aprile ore 21.30 e dovranno pervenire esclusivamente per via telematica tramite il sito FITARCO. Le stesse si chiuderanno il giorno 4 maggio. Le iscrizioni saranno possibili esclusivamente tramite procedura online su sito FITARCO.

Contributo di partecipazione:
Senior e Master euro 20
Classi giovanili euro 10

Eventuali disdette pervenute oltre la data di chiusura delle iscrizioni comporteranno comunque il pagamento del contributo di partecipazione.

Si invitano gli atleti ad effettuare l’accreditamento come da direttive, se possibile tramite una sola persona per società.


CLASSI/DIVISIONI AMMESSE
Saranno ammesse tutte le classi e tutte le divisioni.


REGOLE COVID19
- La gara si svolgerà con 4 atleti per paglione
- Si applicano tutte le regole previste ai fini del contenimento dei contagi, in particolare la CIRCOLARE 23/2022 ed eventuali successive modifiche https://www.fitarco-italia.org/circolari/232022DisposizioniSvolgimentoAttivita.pdf
- Come da disposizioni ministeriali, il pubblico sarà ammesso solo se in possesso di Green Pass e mascherina https://www.sport.governo.it/it/emergenza-covid-19/faq/


Per qualsiasi comunicazione scrivere a gare.arcosportroma@gmail.com

Si ricorda che per prendere parte alla competizione è necessario indossare la divisa di società o tenuta bianca recante il logo della società di appartenenza.