Descrizione Invito
Gara R2215007
Società
15101 - A.S.D. Arcieri Club Napoli
Località
Napoli
Data
13/02/2022
Calendario
Interregionale
Tipo Gara
18 m
Invito Non verificato dal Comitato Regionale di competenza
Luogo di Gara
I.T.I. GALILEO FERRARIS
Via Antonio Labriola lotto/2G
80145 NAPOLI (NA)
Vedi sulla Mappa
Riferimento
Anna Carrasco 3928162078
Email
Note
La A.S.D. Arcieri Club Napoli vi invita a partecipare al Campionato regionale Indoor 18 metri
divisione AN che avrà luogo il 13 Febbraio 2022, presso la palestra dell’I.T.I. Galileo Ferraris di Scampia – Via Antonio Labriola Lotto G/2 80145

E’ ammessa la partecipazione prettamente della divisione Arco Nudo di tutte le classi sia maschile che femminile.

PROGRAMMA E ORARI GARA

Domenica mattina 13/02/2022
1° turno: raduno ore 8:00 - inizio tiri ore 8:30

Domenica pomeriggio 13/02/2022
2° turno: raduno ore 12:30 – inizio tiri ore 13:00
Gli assoluti saranno svolti a partire dalle semifinali.

CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE:
Senior e Master € 10,00
Ragazzi/Allievi/Juniores € 5,00.

ISCRIZIONI
Le iscrizioni saranno prese solo ed esclusivamente attraverso il sistema di prenotazione ON-LINE della Federazione
dovranno inoltre essere comunicate al comitato regionale ed alla società organizzatrice per la definizione delle squadre ai seguenti indirizzi mail
fitarcocampania@gmail.com
arcieri.clubnapoli@libero.it

Eventuali iscrizioni di atleti di fuori regione o in regione non in ranking per i campionati regionali saranno accettate nel caso di disponibilità di posti liberi a partire dal 07/02/22.
La Gara si svolge con la formula dei 4 atleti per paglione.

############
IMPORTANTE #
############


Si comunica che la gara sarà svolta secondo le disposizioni della circolare del 26/12/2021 che riguardano le nuove disposizioni anti-covid 19. Si specifica che l'accesso ai locali gara sarà consentito solo ai possessori di certificazione verde "green pass rafforzato".

Per quanto riguarda gli accompagnatori che intendono essere presenti alla gara (non più di 10 a turno), si precisa che l'accesso è consentito sempre previa presentazione di certificazione verde "green pass rafforzato", e che siano regolarmente iscritti ad una associazione ,in mancanza di quest'ultima non sarà consentito l'ingresso alla struttura. Si pregano le società di comunicarci sempre via e-mail Nome e Cognome degli stessi.

INFORMATIVA COVID-19
E’ prevista la sanificazione del campo di tiro, dei locali adiacenti e tutti i componenti connessi.
Verrà effettuata la misurazione della temperatura corporea che avverrà prima dell’accesso alla struttura impiegata per la competizione da un addetto con funzione di preposto.
All’atto dell’accreditamento, avverrà la consegna della dovuta documentazione di gara (pettorali identificativi, scores ed eventuali comunicazioni, si provvederà ad effettuare l’accreditamento tramite un responsabile di ogni singola Società sportiva che provvederà anche al saldo delle quote di iscrizione per tutti gli iscritti della sua Società.
Nella fase di accreditamento è necessario indossare le mascherine. Tipologia di gare (per i minori l’autocertificazione dovrà essere prodotta da chi ne esercita la patria podestà), è facoltà della società organizzatrice non ammettere alla competizione chi non fosse dotato di autocertificazione. Si precisa che i partecipanti e i GdG devono essere in possesso di visita medica agonistica in corso di validità.
Dopo la fase di accreditamento e senza creare assembramenti il responsabile di ogni società provvederà a consegnare ai singoli Atleti il pettorale identificativo e gli score personali.
Prescrizioni tassative:
- Dotarsi di dispositivi di protezione individuale, mascherina e prodotto igienizzante;
- Prima di accedere nell'area indoor è necessario indossare mascherina che potrà essere rimossa solo ed esclusivamente durante i tiri;
- Compilare e consegnare l’autocertificazione allegata al protocollo di sicurezza Fitarco del 06/08/2020, reperibile al seguente
link: http://www.fitarco-talia.org/Common/News/getFile.php?id=955;
Per info: Anna Carrasco Cell.3928162078 o Antonio Carrasco Cell.3771517702.

Per raggiungerci: dall’autostrada BARI/NA o da RM/NA Direzione Tangenziale uscita 2 Secondigliano, proseguire per viale Maddalena senza mai svoltare, una volta percorso tutto viale Maddalena vi troverete automaticamente sulla rampa dell'asse mediano, prendere l'uscita Scampia e proseguite come vi porta la strada fino alla rotonda, svoltare a sinistra, andando dritti per 300 metri troverete la caserma dei vigili del fuoco, a questo punto siete arrivati.
NB. In zona Scampia il percorso verrà segnalato dalle frecce TIRO CON L'ARCO (FITARCO).