Descrizione Invito
Gara R2512008
Società
12032 - A.S.D. Arcieri Hortinae Classes
Località
Orte (VT)
Data
Dal 22/02/2025 al 23/02/2025
Calendario
Interregionale
Tipo Gara
18 m
Invito Non verificato dal Comitato Regionale di competenza
Luogo di Gara
Palazzetto comunale di Orte
Via Campo Sportivo
01028 Orte (VT)
Vedi sulla Mappa
Email
Note
Campionato Regionale Indoor 2025

*Criteri di qualificazione*
La gara è aperta ai soli atleti della regione Lazio.
Il Consiglio Regionale ha stabilito che saranno ammessi ai Campionati Individuali e a Squadre gli atleti risultanti dalle ranking list stilate in base ai migliori punteggi ottenuti in due gare 18 metri o 25 metri, oppure in una gara 25+18 metri, oppure in una gara 18 metri + una gara 25 metri.
Il periodo utile per la qualificazione è dal 29/01/2024 al 09/02/2025.
I Campioni Regionali in carica (2024) di Classe e Assoluti, Individuali e a Squadre saranno ammessi di diritto. Le società dovranno comunque provvedere alle iscrizioni tramite le procedure indicate sotto.

*Date importanti*
- 17 febbraio: chiusura iscrizioni
- (entro il) 19 febbraio: invio della lista iscritti e riserve ammesse

*Programma*
Sabato 22 Febbraio - MATTINA: Compound
- Accreditamento ore 8.00
- Inizio tiri ore 8.30

Sabato 22 Febbraio - POMERIGGIO: Arco Nudo
- Accreditamento ore 14.00
- Inizio tiri al termine della premiazione Compound

Domenica 23 Febbraio - MATTINA: Arco Olimpico Femminile
- Accreditamento ore 8.00
- Inizio tiri ore 8.30

Domenica 23 Febbraio - POMERIGGIO: Arco Olimpico Maschile
- Accreditamento ore 14.00
- Inizio tiri al termine della premiazione OL Femminile


Verranno utilizzate per tutte le classi visuali triple verticali, esclusa la divisione Arco Nudo. Le premiazioni, con la proclamazione dei Campioni Regionali di Classe e Assoluti, avranno luogo dopo ogni turno.
Gli scontri a squadre dalle semifinali e dai quarti per i singolari avverranno dopo le premiazioni di ogni turno.
Si ricorda che i partecipanti al Campionato come componenti di squadra, ma non qualificati individualmente, parteciperanno al Campionato solo per la classifica a squadre.
Si rammenta che i tesserati di cittadinanza non italiana possono partecipare ai Campionati Regionali solo come membri di una squadra, purché residenti in Italia da almeno un anno (Regolamento Organico Art. 27.1).
Gli scontri per i titoli assoluti avverranno a termine di ogni sessione di divisione e si partirà dalle semifinali per le squadre e dai quarti per i singolari.

*Iscrizioni*
Le conferme delle iscrizioni per gli atleti qualificati dovranno pervenire esclusivamente tramite la procedura online su sito Fitarco, che sarà attiva a partire dall’invio della ranking list e fino al 17 febbraio 2025. Si rammenta che l’iscrizione va perfezionata anche per i campioni in carica, utilizzando la procedura online.
Le conferme per eventuali riserve e completamenti di squadre andranno comunicate entro il 17 febbrario 2025 a mezzo mail a: segreteria@arcolazio.com

Le disdette pervenute dopo la data del 17 febbraio 2025 comporteranno comunque il pagamento della quota di partecipazione alla società organizzatrice, che sarà richiesta alla società di appartenenza.

*Quota di partecipazione*
Per il Campionato sarà richiesto un contributo spese, che andrà versato direttamente all’atto
dell’accreditamento, pari a € 20,00 per le classi Senior e Master e € 10,00 per le classi Giovanili.



Per eventuali comunicazioni o delucidazioni si invita a scrivere a: segreteria@arcolazio.com
Per problematiche logistiche è possibile contattare la società organizzatrice: segretario@hortinaeclasses.it