TROFEO CONI 2023 – FASE REGIONALE
La A.S.D. Compagnia Arcieri Celti in collaborazione con il Comitato Regionale FVG, è lieto di invitarvi al Trofeo Coni Friuli Venezia Giulia.
PROGRAMMA
Ore 14:30 Ritrovo
Ore 15:00 Inizio Gara
A seguire Premiazione
REGOLAMENTO
- Potranno partecipare tutti i tesserati nati negli anni 2009, 2010, 2011, 2012 e 2013.
- I tesserati devono risultare appartenenti alla ASD/SSD che rappresentano almeno dal 1° gennaio 2023 compreso (esclusi i nuovi tesserati) ed essere in possesso del certificato medico di idoneità alla pratica sportiva di tipo non agonistico (o di tipo agonistico, con validità biennale).
- Sono esclusi dalla partecipazione i tesserati che abbiano preso parte individualmente o a squadre ad una precedente edizione dei Campionati Italiani di qualsiasi specialità (compresi Campionati Italiani Indoor 2023) o ad una precedente Finale Nazionale del Trofeo Pinocchio (edizione 2023esclusa) e coloro i quali risultino nell’elenco dei Gruppi Nazionali “aventi diritto” 2023.
- Ogni arciere tirerà 60 frecce in serie di 3 frecce, nel tempo massimo di 120 secondi ogni serie, su visuali da 80cm (con zone di punteggio dall’1 al 10) alla distanza di 18 metri.
- Al termine della gara sarà redatta una classifica dei migliori punteggi conseguiti nel maschile e nel femminile, in unica categoria (indipendentemente dall’anno di nascita).
- Eventuali parità nella classifica saranno risolte in base a quanto stabilito dal vigente Regolamento Tecnicodi Tiro, Tiro alla Targa all’Aperto, divisioneArco Olimpico.
- I migliori 2 arcieri della classifica maschile e femminile si qualificheranno alla Fase Finale Nazionale, che si svolgerà in provincia di Matera (Basilicata).
- La gara si svolgerà secondo il vigente Protocollo Federale, circolare
n.37 del 02/05/22.Per quanto non indicato sul presente invito fare riferimento alla circolare
n. 27 del 02/03/2023.
ISCRIZIONI E QUOTA PARTECIPAZIONE
Per le iscrizioni inoltrare la richiesta via mail entro il 28 maggio 2023 al seguente indirizzo:
indoor@arciericelti.it
Si prega di indicare nella mail tessera Fitarco, l’anno di nascita e se l’atleta è mancino e nomi dei tecnici accompagnatori.
La quota di partecipazione è gratuita.
COME RAGGIUNGERCI
Dall’uscita autostradale di Udine Nord proseguire in direzione di Tarvisio lungo la statale Pontebbana per 6Km circa, all’ingresso di Tricesimo ci saranno le usuali indicazioni come anche per coloro che provengono dalla direzione contraria.