Campionati Italiani Targa 2021: programma e qualificati all'evento di Bergamo
15/09/2021
Uscita la Circolare con l'intero programma e la lista degli atleti qualificati
Pubblicata la Circolare con il programma e l’elenco dei qualificati ai Campionati Italiani Targa 2021 di Bergamo del 2 e 3 ottobre, per la divisione Compound e dell’8, 9, 10 ottobre per la divisione Arco Olimpico che si svolgono, in entrambi i weekend, presso lo Stadio Comunale “Rino Gritti” di Bergamo.
Le Società che iscrivono i propri atleti all'evento devono farlo entro, e non oltre, il 19 settembre accedendo all'area privata, a loro riservata, sul sito federale
per effettuare l’iscrizione online iscrivendo anche i Campioni Italiani in carica e le “Riserve” che possono essere chiamate nel caso di rinuncia dei qualificati.
Sempre nell'area riservata, dal 20 al 26 settembre, dovranno, poi, essere indicati i tecnici per cui la Società chiede l’accreditamento che dovranno essere in regola con la certificazione medica.
E’altresì importante ricordare che la procedura per l’accreditamento sul campo di atleti e tecnici avviene solo dietro presentazione del Fitarco Pass aggiornato.
Per quanto riguarda la quota d’iscrizione questa può essere versata anticipatamente tramite bonifico bancario (non oltre il 26 settembre) e mostrata al momento dell’accreditamento sul campo oppure, diversamente, si può versare la somma in contanti al momento in cui ci si accredita, sul campo di gara.
Collegamenti relativi alla notizia