Il CIP si complimenta con la squadra Para-Archery

30/08/2015

Tipo: Nazionali Disciplina: Para Archery


Il Presidente Luca Pancalli: "Orgoglioso di questi ragazzi. Avanti così, con la stessa mira infallibile verso Rio de Janeiro"


Al termine del Mondiale Para-Archery, disputato la scorsa settimana in Germania, arrivano le congratulazioni del Presidente del Comitato Italiano Paralimpico. Ecco le parole Luca Pancalli, decisamente soddisfatto per la collaborazione portata avanti con la Fitarco e per i risultati conseguiti.

"Esprimo le mie vivissime congratulazioni a tutto il gruppo del para-archery, che si è magnificamente messo in luce a Donaueschingen. Ancora una volta, se ce ne fosse il bisogno, i nostri arcieri si sono dimostrati all'altezza delle aspettative, centrando l'appuntamento con il podio in tutte le specialità dove era in palio non solo la medaglia mondiale, ma la qualificazione paralimpica a Rio 2016. Sono orgoglioso di questi ragazzi, dello staff tecnico sempre all'altezza delle sfide che ci aspettano, dello staff federale e della dirigenza FITARCO, nella persona del suo Presidente Mario Scarzella, tra i primi e più forti sostenitori del movimento paralimpico, cui ha dato sempre pieno sostegno e fiducia che oggi, ancora una volta, ritengo sia stata ripagata in modo lusinghiero. Avanti così, con la stessa mira infallibile: il prossimo bersaglio sono i Giochi brasiliani dell'anno prossimo".




Torna indietro