I Tricolori Targa di Torino su Rai Sport 1

09/11/2015

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Secondo appuntamento in pochi giorni per il tiro con l’arco su Rai Sport 1. Domani, martedì 10 novembre, in onda la sintesi dei Campionati Italiani Targa 2015 di Torino.


Dopo i Campionati Italiani di tiro di Campagna, su Rai Sport torna l’appuntamento con il grande tiro con l’arco. Martedì 10 novembre dalle 18 alle 19 Rai Sport 1 trasmetterà un’ora di sintesi dei Campionati Italiani Targa 2015 di Torino.

Sessanta minuti per rivivere i momenti più emozionanti di un campionato di altissimo livello. Le frecce delle finali, immerse nello speciale paesaggio della Villa La Tesoriera, hanno incoronato come nuovi campioni italiani: Massimiliano Mandia, Vanessa Landi, Luigi Di Michele e Marcella Tonioli a livello individuale mentre tra le squadre il successo è andato a: Sentiero Selvaggio, Castenaso Archery Team nell’olimpico e nel compound  femminile e Arcieri Città di Pescia.

Rai Sport 1 è visibile sul digitale terrestre sul canale 57, su parabola (nel pacchetto Sky Sport sul canale 227) e in streaming sul sito di Rai Sport. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro