A Roma la riunione con gli organizzatori degli Eventi 2016

25/11/2015

Tipo: Fitarco Disciplina: Tutte


Si è svolto oggi a Roma, presso la Sala Giunta del CONI, la riunione con gli organizzatori degli Eventi Federali della stagione 2016


Si è svolta oggi a Roma al Foro Italico, nella Sala Giunta del CONI al Palazzo H, la riunione organizzativa relativa agli Eventi Federali della stagione 2016.
A portare il saluto del Comitato Olimpico Nazionale e il benvenuto ai Comitati Organizzatori delle manifestazioni Fitarco anche il Segretario Generale CONI Roberto Fabbricini, affiancato dal Presidente Federale Mario Scarzella e dal Segretario Generale M.d.S. Alvaro Carboni

A relazionarsi con i rappresentanti delle Società e dei C.O.L. provenienti da tutta Italia il Team Fitarco, il Team Ianseo, il Consigliere Federale Aurora Paina, il rappresentante della Commissione Eventi Federali Giovanni Bonanni.

Nel corso della riunione si sono affrontati tutti i dettagli relativi all'organizzazione degli Eventi Fitarco, dalla logistica, agli allestimenti tecnici, dalla copertura mediatica alla gestione del campo di gara.

Di seguito gli Eventi Federali che verranno organizzati nel 2016 per tutti i quali è già prevista la diretta streaming su YouArco, il canale ufficiale di youtube della Federazione Italiana Tiro con l'Arco. Verrà invece comunicato successivamente per i quali eventi ci sarà la copertura televisiva e web di Rai Sport.
 
6/7 febbraio, Campionati Italiani Indoor Para Archery - Luzzara (Re)

20/21 febbraio, Campionati Italiani Indoor - Rimini

24 aprile, Campionati Italiani di Società - Seravezza (Lu)

11/12 giugno (**), Campionati Italiani Targa Para Archery - Padova

25/26 giugno, Trofeo Pinocchio Fase Nazionale - Catanzaro

10 luglio, Fase Finale Grand Prix Tiro di Campagna - Colle di Nava (Im)

15/17 luglio, Coppa Italia delle Regioni - Ascoli Piceno/Colle S. Giacomo (Te)

2/4 settembre, Campionati Italiani Campagna - Cortinad’Ampezzo (Bl)

16/18 settembre, Campionati Italiani Targa - MonteArgentario (Gr)

8/9 ottobre, Campionati Italiani 3D - Lago Laceno/Bagnoli Irpino (Av)

10/11 dicembre, Coppa Italia Centri Giovanili - Terni

(**) Data provvisoria. Quella definitiva è subordinata alla definizione della data di svolgimento del Torneo Finale di Qualificazione Paralimpica (Para Archery Final QualifyingTournament)




Torna indietro