E’on line il secondo numero del 2016 di Arcieri

08/06/2016

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie


Torna l’appuntamento con la rivista della Fitarco. Copertina dedicata ai successi azzurri degli ultimi mesi. All’interno tante storie, notizie e curiosità sul mondo del tiro con l’arco.


Da oggi è possibile sfogliare on line il secondo numero di quest’anno della rivista Arcieri. Il presidente della Fitarco Mario Scarzella apre la rivista con il suo editoriale poi tante pagine dedicate ai successi internazionali degli azzurri. In primo piano la Nazionale Para-Archery che in Francia ha conquistato medaglie europee e pass per Rio 2016. Poi l’analisi del ritiro in Brasile della Nazionale di Wietse Van Alten e le vittorie ottenute nella World Cup, alla EuropeanYouth Cup e all’European Grand Prix senza dimenticare le gesta degli arcieri del GSPD agli Invictus Game. 

Molto ampia anche la pagina dedicata agli eventi italiani con in prima fila gli splendidi Campionati di Società e ancora tutte le notizie dal Territorio. Nella seconda parte della rivista Rebecca Rabozzi ci porta in giro per il mondo mentre Gabriele Giovine racconta la storia di Francesco. Per chiudere l’appuntamento, solito, con la storia, il progetto Talenti 2020, la strana storia di Battistoni, della Fita e di una Lancia Augusta a cui seguono le scelte del Coni e del Cip per i prossimi portabandiera dell’Italia a Rio e i giudici di gara italiani impegnati negli eventi federali.

Grande novità in arrivo per Arcieri. In questi giorni sarà attiva la nuova applicazione gratuita della rivista per Android, iOS e Windows Phone.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro