Laurea Honoris Causa per il Presidente Scarzella

25/05/2017

Tipo: Fitarco


Il Presidente Mario Scarzella ha ricevuto oggi a Roma, presso il Palazzo dell'Aeronautica, la Laurea Honoris Causa in Scienze Sociali.


Il Presidente FITARCO Mario Scarzella ha ricevuto oggi a Roma la Laurea Honoris Causa in Scienze Sociali dal Rettore dell'Università ARRSUP - Associazione di Ricerca Scientifica e Studi Universitari Privati di Grono (Svizzera), con la seguente motivazione:
"Acclarata la brillante carriera professionale che lo ha visto protagonista in maniera eclettica nel ricoprire prestigiose posizioni organizzative anche a livello internazionale, apportando un determinante contributo personale alla crescita dei rapporti tra i paesi e le civiltà di diverse culture e religioni, operando personalmente fino a raggiungere altissimi riconoscimenti come plauso incondizionato delle doti umane, intellettuali ed accademiche".

A presenziare alla discussione di laurea del Presidente, che si è svolta presso la Sala Francesco Baracca al Palazzo dell'Aeronautica Militare, i suoi famigliari, il Sindaco di Cantalupa (sede del Centro Tecnico Federale) e il Segretario Generale FITARCO M.d.S. Alvaro Carboni. 




Torna indietro