Sport Stories: su Rai Gulp appuntamento con l’arco

31/01/2018

Tipo: Nazionali Disciplina: Varie


Domenica 4 febbraio alle 14,20 su Rai Gulp il protagonista di Sport Stories sarà l’arciere capitolino Lorenzo Sciarra.


La storia di un giovane arciere per raccontare le peculiarità e la bellezza del tiro con l’arco. Su Rai Gulp domenica 4 febbraio il protagonista del programma “Sport Stories” sarà Lorenzo Sciarra. La puntata è stata realizzata grazie al supporto e alla collaborazione del Comitato Regionale Fitarco Lazio, del coach degli Arcieri Torrevecchia Fabio Olivieri e poi ancora dei compagni di squadra e di scuola di Lorenzo. 

Come ogni puntata del programma, anche la storia di Lorenzo Sciarra e del suo amore per il tiro con l’arco verrà raccontato da 5 “Stories” che affrontano le diverse facce dello sport: il talento, la sfida, la passione, il gesto e il sacrificio. A questi si aggiunge una sesta story, una sesta “parola”, diversa per ciascun protagonista e che diventerà un valore extra che sarà rilanciato sul sito web e sui social network di Rai Gulp.

“Sport Stories” è un programma di Federico Taddia, scritto con Giovanna Carboni e con la regia di Marco Lorenzo Maiello, va in onda su Rai Gulp, canale 42 del digitale terrestre ed è trasmesso in streaming in contemporanea sulla piattaforma web di Rai Gulp: www.raigulp.rai.it



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro