I Tricolori Indoor in diretta streaming su YouArco

24/02/2018

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Prendono il via oggi i Campionati Italiani Indoor di Rimini. Al mattino i titoli di classe compound e arco nudo, nel pomeriggio tocca all’olimpico. Tutte le gare saranno trasmesse in diretta streaming da YouArco e dai Social Fitarco.


Scattano questa mattina alla Fiera di Rimini i Campionati Italiani Indoor ospitati dai padiglioni B5 e D5 con ingresso al pubblico gratuito. Il lungo programma della prima giornata di gara inizierà con le frecce di qualifica che assegneranno i titoli di classe di arco nudo e compound. Nel pomeriggio stesso programma per l’arco olimpico. Domani tutte le finali per i titoli assoluti di ogni divisione.

Sulla linea di tiro di Rimini ci saranno gli azzurri protagonisti agli ultimi Mondiali Indoor di Yankton in cui l’Italia ha conquistato cinque medaglie. La giornata di oggi vivrà anche di alcuni momenti celebrativi in cui la Federazione premierà i protagonisti delle ultime rassegne e iridate. Intorno alle 13,30 ci sarà anche la presentazione a tutto il mondo del tiro con l’arco del nuovo Direttore Tecnico della Nazionale Mauro Berruto.

Tutta la giornata sarà trasmessa in diretta streaming da YouArco e in contemporanea sui Social della Fitarco.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro