Campionato di Società: domani la diretta su YouArco

21/04/2018

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Si è svolta davanti alla Basilica di Santa Maria di Collemaggio a L'Aquila la cerimonia di apertura del 17° Campionato Italiano a Squadre di Società. Domani dalle ore 10 la diretta su YouArco


Si è svolta di fronte alla Basilica di Santa Maria di Collemaggio a L'Aquila la cerimonia di apertura del 17° Campionato Italiano a Squadre di Società. A dichiarare ufficialmente aperto il Campionato con le note dell'inno di Mameli il Presidente Federale Mario Scarzella, affiancato da Alessandro Piccinini, assessore allo sport del Comune di L'Aquila, Luciano Perazza, Delegato CONI L'Aquila, Maurizio Di Carlo, presidente del Comitato Organizzatore e della società Aquilana Arcieri, Aldo Di Silverio, Presidente FITARCO Abruzzo, Lorenzo Bortolamasi, Presidente Fitarco Emilia Romagna e Giuseppe De Berardinis, titolare della Top87 sponsor tecnico della Federazione e del Comitato Organizzatore.

Domani mattina alle ore 9:00 le 16 squadre maschili e femminili andranno sulla linea di tiro per affrontarsi con gli scontri diretti: si comincia con i due gironi eliminatori che decreteranno le semifinaliste e, successivamente, le sfide che valgono la vittoria finale maschile e femminile. 

La manifestazione verrà ripresa in diretta streaming su YouArco a partire dalle ore 10:00. Sarà possibile seguire la diretta anche sul profilo facebook FITARCO e su altri canali social della Federazione. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro