L’attività di supporto giovanile ha fatto tappa a Pontecagnano Faiano

28/05/2018

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Continuano gli appuntamenti con l’attività di supporto giovanile voluta fortemente dalla Federazione, lo scorso week end i giovani arcieri si sono dati appuntamento a Pontecagnano Faiano, provincia di Salerno.


E’stato il Campo di Tiro della Società Arechi Salerno (presso Parco Ecoarchelogico - Legambiente, Via Stadio)  il teatro dell’incontro di sabato e domenica scorsa per l’attività di supporto giovanile. I giovani arcieri e i loro tecnici sono stati accompagnati in questi tre giorni dai tecnici della Nazionale per capire insieme il percorso da svolgere nel lavoro di tutti i giorni. L’affiancamento ai tecnici personali è infatti il primo passo per decidere una strategia comune per crescere i talenti del domani di tutto il Paese, Salerno infatti è stata solo l’ultima tappa dell’attività di supporto giovanile passata prima da Rovereto, Cantalupa e Roma.

Gli atleti sono stati divisi in tre turni per evitare sovraffollamenti e dare a tutti la possibilità di lavorare nelle migliori condizioni, il primo è stato sabato dalle 15 alle 19, il secondo domenica dalle 9 alle 13 e il terzo sempre domenica ma dalle 14,30 alle 18,3o.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro