Un lungo martedì di arco su Rai Sport

02/06/2018

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Il tiro con l’arco torna su Rai Sport +HD martedì 5 giugno, a partire dalle ore 19:00, con una doppia sintesi dedicata ai Campionati Italiani Indoor di Rimini e alla Youth Cup di Rovereto.


Un’ora e mezza tutta dedicata al tiro con l’arco su Rai Sport +HD. Martedì 5 giugno è in arrivo una scorpacciata della nostra disciplina sul canale Nazionale visibile al numero 57 del digitale terrestre e in streaming sul sito Raiplay (link in fondo a questa notizia) e sul canale 227 per chi ha il pacchetto Sky su parabola. Si parte alle ore 19 con la messa in onda della sintesi di 45 minuti dei Campionati Italiani Indoor di Rimini, un bel modo per rivedere le frecce che hanno incoronato i nuovi Campioni Nazionali.

A seguire, intorno alle 19,45, tocca alla European Youth Cup andata in scena poche settimane fa a Rovereto. Anche in questo caso sintesi di quarantacinque minuti per dare modo a tutti di vedere le imprese dei giovani arcieri azzurri che hanno battagliato con ottimi risultati contro i migliori talenti europei del tiro con l’arco. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro