Bando “Atleta eccellente, eccellente studente” 2018

19/06/2018

Tipo: Fitarco Disciplina: Varie


Il bando e la domanda di partecipazione relativi al progetto "Atleta Eccellente-Eccellente Studente" rivolto ai giovani atleti di interesse nazionale inclusi negli elenchi delle Squadre Nazionali


Pubblichiamo il Bando-Regolamento e la Domanda di Partecipazione relativi al progetto “Atleta Eccellente-Eccellente Studente” (AEES). Il Bando, istituito dal Comitato Direttivo Commissione Nazionale Atleti (CNA) ed approvato dalla Giunta del CONI il 22 marzo 2016 è arrivato oggi alla sua terza edizione.

Il progetto è rivolto ai giovani atleti di interesse nazionale che siano inclusi negli elenchi delle Squadre Nazionali maschili e femminili che conseguano il diploma di laurea magistrale in Italia nel corso del 2018 per concorrere ad un premio in denaro.

Possono partecipare all’iniziativa anche gli atleti che siano negli elenchi delle Squadre Nazionali maschili e femminili che conseguano il diploma di laurea triennale in Italia nel corso del 2018 (premio in denaro o menzione di merito).
Eventuali titoli di laurea conseguiti all’estero potranno, altresì, essere presi in considerazione per una menzione di merito.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi direttamente alla Segreteria della Commissione Nazionale Atleti, telefono 06/3685.7289.



Collegamenti relativi alla notizia

Documenti relativi alla notizia



Torna indietro