Coppa Italia Centri Giovanili: elimininatorie a finale in diretta su YouArco

08/12/2019

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


In corso al Palazzetto dello Sport di Gerenzano la XVII Coppa Italia Centri Giovanili organizzata dagli Arcieri dell'Airone. Dopo le 30 frecce di qualifica, alle ore 11 la diretta della prima fase eliminatoria. Alle 13 la seconda diretta fino alle finali


E' in corso di svolgimento la XVII edizione della Coppa Italia Centri Giovanili al Palazzetto dello Sport di Gerenzano. Il clima, come da tradizione, è caldissimo, con le tifoserie delle 16 squadre partecipanti assiepate sugli spalti con coreografie, striscioni e cori di incitamento. 
Dopo le 30 frecce di qualifica verranno composti i gironi della prima fase eliminatoria che verrà seguita in diretta da YouArco dalle ore 11 circa. 
Al termine dei primi scontri diretti ci sarà una pausa di circa un'ora e alle ore 13 il via a una nuova diretta che trasmetterà la seconda fase eliminatoria, le semifinali e la finalissima. 

Le 16 squadre in gara: Arcieri di Santo Stefano (campioni uscenti), Arcieri Tre Torri, Arcieri Decumanus Maximus, Arcieri Bosco delle Querce, Kosmos Rovereto, Arcieri del Piave, Arcieri del Roccolo, Arcieri Sentiero Selvaggio di Venaria Reale, Malin Archery Team, Arcieri Thyrus, Arcieri Varian, Curtis Vadi, Arcieri del Doge, Arco Club Riccione, Arcieri Città di Terni, Arcieri dell'Airone. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro