Comunicazione ai Presidenti di Società su restituzione tasse gare non disputate per emergenza COVID-19
24/06/2020
Gli uffici federali stanno provvedendo a restituire, come deciso dal Consiglio Federale, le tasse già versate per le gare non disputate a causa dell’emergenza COVID-19 comprese nel periodo dal 25 febbraio alla fine del corrente anno.
Cari Presidenti,
desideriamo comunicare che gli uffici federali stanno provvedendo a restituire, come deciso dal Consiglio Federale, le tasse già versate per le gare non disputate a causa dell’emergenza COVID-19 comprese nel periodo dal 25 febbraio alla fine del corrente anno.
A tal proposito segnaliamo l’assoluta necessità di poter disporre, da parte delle società affiliate di un c/c bancario, intestato alla società stessa, sul quale poter versare le somme in questione con bonifico bancario.
Segnaliamo, anche, che il c/c sarà necessario per erogare gli eventuali contributi finalizzati alla ripartenza delle attività in generale, e all’adeguamento alle vigenti obbligatorie norme igienico-sanitarie-comportamentali.
Vi invitiamo, nel caso procediate all’accensione di un c/c societario, di farlo nel più breve tempo possibile e di inviare le coordinate bancarie al seguente indirizzo di posta elettronica: rimborsi@fitarco-italia.org.
Rimaniamo a disposizione per ogni eventuale utile chiarimento.
L’occasione ci è gradita per porgere a Voi tutti i più cordiali saluti.
Mario Scarzella
Presidente Federale
Gavino Marcello Tolu
Segretario Generale FITARCO