Gli azzurrini del compound al lavoro a Rovereto

06/08/2020

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Sono settimane intense per la Nazionale Giovanile del tiro con l’arco, dopo i ragazzi del ricurvo ora tocca alla selezione compound radunarsi a Rovereto.


La Nazionale Giovanile italiana di tiro con l’arco continua la sua estate caldissima. Dopo mesi passati ad allenarsi a casa in solitaria per la pandemia di Coronavirus, lo staff ha deciso di organizzare diversi raduni per riabituare i ragazzi a lavorare in gruppo e nel frattempo iniziare a preparare gli appuntamenti del 2021. Ricordiamo che tutte le gare internazionali del 2020 sono state annullate o rinviate. I prossimi ad essere chiamati in causa saranno i compound con un raduno che è iniziato oggi e si concluderà domenica 9 agosto. 

I CONVOCATI AL RADUNO DI ROVERETO – Sono quattordici in totale i convocati per il lavoro al Palakosmos. Nel maschile la lista comprende Fabio Randazzo (Arcieri Del Roccolo), Roberto Sottile (Polisportiva P.a.m.a. Sezione Tiro Con L'arco), Giovanni Abbati (Arcieri Augusta Perusia), Cristian Pauletto (Kosmos Rovereto), Nicolò Cantelmo (Arcieri Irpini), Giacomo Cuogo (Unione Sportiva San Marco Stigliano), Luca Giacosa (Arcieri Clarascum), Andrea Marchetti (Arcieri Di Rotaio), Alessandro Bombana (Arcieri Del Cangrande), Flavio Caoduro (Arcieri Delle Torri) e Leonardo Covre (Arcieri Decumanus Maximus). Tre le arcieri convocate per il raduno Giorgia Maffiuletti (Comp.arc.di Malpaga Bartolomeo Colleoni Bergamo), Michelle Maria Bombarda (Arcieri Decumanus Maximus) e Alessia Gheser (Kosmos Rovereto).  




Torna indietro