Green Pass: disposizione del Governo per le attività al chiuso

01/09/2021

Tipo: Fitarco Disciplina: Varie
Tags: covid19,covid19,Green Pass,Green Pass


Green Pass: normative per accedere ai campi, alle gare e ai corsi di formazione al chiuso


Il Consiglio Federale nella riunione dello scorso 25 agosto ha approvato le disposizioni sullo svolgimento dell’attività sportiva di tiro con l’arco al chiuso  in ottemperanza alle vigenti normative governative relative all'emergenza da Covid-19.

Per accedere alle strutture sportive, per disposizione dell’autorità di governo, è obbligatorio presentare il Green Pass; si può stampare il documento attraverso il link al sito ufficiale del governo sotto riportato. Il Green Pass è valido a partire dai 12 anni, in quanto la campagna vaccinale esclude i minori di anni 12 che, comunque, dovranno presentare il modulo di autocertificazione che abbiamo allegato, compilato e sottoscritto dagli esercenti la potestà genitoriale del minore.

Per tutte le altre disposizioni, riguardo il posizionamento dei paglioni per le gare e gli allenamenti, si può fare riferimento alla Circolare pubblicata, fermo restando il rispetto delle vigenti disposizioni governative di contrasto al Covid-19 e dei protocolli federali per lo svolgimento dell’attività di tiro con l’arco. 



Collegamenti relativi alla notizia

Documenti relativi alla notizia



Torna indietro