Oggi si celebra la Giornata Internazionale delle Donne

08/03/2024

Tipo: Fitarco


In occasione della "Giornata Internazionale dei Diritti della Donna" il Presidente FITARCO Mario Scarzella, il Segretario Generale Ivan Braido e tutta la dirigenza federale intendono sottolineare l'importanza di questa ricorrenza


In occasione della "Giornata Internazionale dei Diritti della Donna" il Presidente FITARCO Mario Scarzella, il Segretario Generale Ivan Braido e tutta la dirigenza federale intendono sottolineare l'importanza di questa ricorrenza per ricordare tutte le conquiste sociali, politiche ed economiche che riguardano l'universo femminile nella nostra società.
Per questo il Consiglio Federale continuerà ad impegnarsi affinché le donne siano sempre più protagoniste, in ogni ambito, nel mondo del tiro con l'arco. 

Per celebrare al meglio l'8 marzo, oggi alle ore 15:00 su Rai Sport (e su RAI PLAY) andrà in onda una puntata speciale di "Sportabilia" - trasmissione ideata e condotta da Lorenzo Roata - interamente dedicata alle donne. In questa occasione andrà in onda anche una lunga intervista all'azzurra Elisabetta Mijno.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro