E' online il nuovo numero di ARCIERI

29/03/2022

Tipo: Fitarco Disciplina: Varie
Tags: RIVISTA ARCIERI


E' online il n.1-2022 della rivista ARCIERI con numerosi argomenti trattati: dalle competizioni internazionali degli azzurri, passando per i tricolori indoor di Rimini e tanti altri approfondimenti.


E' on line il nuovo numero di ARCIERI che potete sfogliare online attraverso il link in fondo alla news. Su questo numero si parte con gli articoli relativi ai grandi successi dell'Italia ai Campionati Mondiali Para-Archery di Dubai e gli Europei Indoor di Lasko, per passare alla grande kermesse dei Tricolori Indoor di Rimini.

Successivamente spazio alle notizie internazionali con le decisioni prese dal CIO e World Archery in merito alla crisi Russia-Ucraina, per passare all'importante notizia che riguarda l'iter parlamentare per inserire lo sport nella Costituzione italiana e ancora, lo sport a scuola e la bella storia di Celina, arciera che a 95 anni non rinuncia a tirare.

Naturalmente non mancano le solite rubriche che riguardano il notiziario federale e le news dalle Regioni, andando agli articoli di chiusura sul mondo arbitrale e sulla storia.  



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro