World Cup: domenica la finale per l’oro Italia-Taipei in diretta su Olympic Channel

23/04/2022

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa
Tags: nazionale olimpica,nazionale olimpica,world cup,world cup


Si avvia verso la conclusione la prima tappa della Coppa del Mondo di Antalya, in Turchia. Oggi si assegnano tutte le medaglie del compound, domani quelle dell’arco olimpico con l’Italia protagonista tra le squadre maschili dell’arco olimpico.


Ventiquattro ore di attesa circa e poi l’Italia dell’arco olimpico maschile si giocherà la medaglia più brillante nella gara a squadre della prima tappa di Coppa del Mondo. Ad Antalya, in Turchia, domani (domenica 24 aprile) Mauro Nespoli, David Pasqualucci e Alessandro Paoli alle 9,40 italiane sfideranno Taipei nel match per l’oro. 

Le gare verranno trasmesse in live streaming sul canale web del CIO "Olympic Channel" (il link in fondo alla news)

Gli azzurri , quinti dopo le qualifiche con 1988 punti, hanno eliminato in rapida successione Bangladesh, Germania e Ucraina, lasciando agli avversari un solo set in tre scontri e chiudendo le sfide con i punteggi di 5-1, due volte, e 6-2. La formazione di Taipei, formata da Su, Tang e Wei, ha invece concluso le frecce di qualifica con il punteggio di 1998 conquistando la seconda posizione poi ha vinto gli scontro con Svizzera, Stati Uniti e Olanda tutti per 6-2. 

Le prime due posizioni del podio verranno quindi assegnate domani mentre la terza piazza è già dell’Olanda che ha battuto nella finale per il bronzo l’Ucraina 6-2.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro