World Games: Morello e Rebagliati in semifinale
12/07/2022
Doppia semifinale azzurra ai World Games nel tiro di campagna. Chiara Rebagliati e Marco Morello oggi proveranno a centrare la finale per l'oro a Birmingham.
Dopo le ottime qualifiche l'Italia del tiro con l'arco sogna due medaglie nell'olimpico ai World Games grazie alle frecce di Marco Morello e Chiara Rebagliati. Entrambi gli arcieri hanno infatti raggiunto le semifinali e oggi sui percorsi di Brimingham, negli Stati Uniti, scenderanno in campo per provare a conquistare un posto sul podio.
Marco Morello affronterà il tedesco Florian Unruh, numero due del tabellone, dopo aver sconfitto nella notte italiana il croato Alen Remar 87-81. Chiara Rebagliati affronterà invece Elisa Tartler, altra arciere teutonica, che nelle qualifiche aveva fatto segnare il miglior punteggio. L'azzurra si è meritata un posto in semifinale dopo aver vinto con ampio margine la sfida contro la statunitense Molly Nugent 92-82.
L'Italia quindi proverà a centrare la doppia medaglia ai World Games come successo nell'ultima edizione della rassegna multisport quando Amedeo Tonelli vinse l'oro e Jessica Tomasi si portò a casa l'argento.
Collegamenti relativi alla notizia